Costume Ghostbusters Ray Stanz replica cosplay tuta aeronautica con etichette

Costume cosplay Ghostbusters come l'originale di Ray Stanz
  • Costume cosplay Ghostbusters come l'originale di Ray Stanz
  • Costume ghostbusters adulto legacy cosplay
  • vestito dei ghostbusters come quello del film
  • Vestito ghostbusters ray stanz replica
  • Costume ghostbusters adulto Ray Stanz replica del film

Questo vestito dei Ghostbusters di Ray Stanz e' praticamente un abito di scena (non originale) realizzato con la stessa tuta dell'aeronautica militare americana usata negli anni 80 dai costumisti del film Ghostbusters per realizzare il costune di scena di Dan Aykroyd. Completano la tuta la patch originale dei ghostbusters ricamata e poi applicata a caldo sulla manica destra e la patch STANZ ricamata rossa su base nera come l'originale ed applicata a caldo sul torace sinistro.

Il costume e' inoltre completato dalla cintura militare uguale a quella indossata dai ghostbusters nel film di Ivan Reitman oltre ad un paio di ginocchiere e di gomitiere, queste ultime purtroppo non uguali a quelle del film perche' introvabili: Saranno fornite secondo disponibilita' del momento.

CHW12423.L/XL
1 Articoli
Genere
Uomo
Destinato a
Adulto
Origine
USA
Ref: 12423
299,00 €
Scegli la tua taglia
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articoli
 
 
 

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Costumi Adulto
  • Costumi Uomo e Unisex
  • La carriera di Dan Aykroyd inizio' con John Belushi nel Saturday Night Live, divento' conosciuto al grande pubblico con i blues brothers ma cosa certamente lo consacro' tra gli indimenticabili fu la sua interpretazione dello svampito assistente universitario Ray Stanz impegnato nella ricerca del paranormale e che si indebita fino al collo per aprire la nuova attivita' dei Ghostbusters, gli acchiappafantasmi.

    Se anche tu vuoi iniziare questa attivita' e partire sulla tua Ecto-1 come Ray, non ti può mancare questo costume cosplay adulto Ghostbusters come quello del film con l'etichetta Stanz realizzato dalla nostra sartoria teatrale come replica del vestito originale.

    Questo vestito cosplay da Ghostbuster e' quindi una replica di quello del professor Ray Stanz Dan Aykroyd nel film originale diretto da Ivan Reitman nel 1984.

    Ora che la franchise e' ripartita grazie al film Ghostbusters Legacy e' un vestito ideale per agenzie di eventi, spettacoli, video, film, recite, questo costume da ghostbusters di Ray Stanz e' disponibile in un'unica taglia 48L americana che corrisponde ad una XL italiana ma e' indossabile tranquillamente anche ad una L e perfino, con le cinture adeguate, ad una M un po' larga.

    Tasche e cerniere sono vere così come le chiusure in velcro.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani