Costume Ghostbusters Egon Spengler replica cosplay tuta aeronautica con etichette

Vestito ghostbusters adulto replica cosplay Egon Spengler
  • Vestito ghostbusters adulto replica cosplay Egon Spengler
  • vestito dei ghostbusters come quello del film

Questo vestito dei Ghostbusters di Egon Spengler e' praticamente un abito di scena (non originale) realizzato con la stessa tuta dell'aeronautica militare americana usata negli anni 80 dai costumisti del film Ghostbusters per realizzare il costune di scena di Harold Ramis. Completano la tuta la patch originale dei ghostbusters ricamata e poi applicata a caldo sulla manica destra e la patch SPENGLER ricamata rossa su base nera come l'originale ed applicata a caldo sul torace sinistro.

Il costume e' inoltre completato dalla cintura militare uguale a quella indossata dai ghostbusters nel film di Ivan Reitman oltre ad un paio di ginocchiere e di gomitiere, queste ultime purtroppo non uguali a quelle del film perche' introvabili: Saranno fornite secondo disponibilita' del momento.

CHW12421.XXL
1 Articolo
Genere
Uomo
Destinato a
Adulto
Origine
USA
Ref: 12422
299,00 €
Scegli la tua taglia
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articolo
 
 
 

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Costumi Adulto
  • Costumi Uomo e Unisex
  • Who You Gonna Call? Non appena suonera' il telefono con un nuovo cliente sfrecciando sulla tua Ecto-1 ecco per te la tuta della vera mente degli acchiappafantasmi ovvero un costume cosplay adulto Ghostbusters come quello del film con l'etichetta Spengler realizzato dalla nostra sartoria teatrale come replica del vestito originale.

    Questo vestito cosplay da Ghostbuster e' del professor Egon Spengler interpretato nel film originale diretto da Ivan Reitman dal compianto e straordinario Harold Ramis che era la vera mente comica e strutturale del Saturday Night Live degli anni 80 da cui uscirono i comici americani che hanno accompagnato generazioni da John Belushi a Eddy Murphy e, naturalmente, Dan Aykroyd.

    Ideale per agenzie di eventi, spettacoli, video, film, recite.

    Il costume di Egon Spengler e' disponibile in un'unica taglia 50L americana che corrisponde ad una XXL italiana ma e' indossabile tranquillamente anche ad una XL e perfino, con le cinture adeguate, ad una L.

    Tasche e cerniere sono vere così come le chiusure in velcro.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani