Costume Ghostbusters Peter Venkman replica cosplay tuta aeronautica con etichette

Costume cosplay adulto Ghostbusters Peter Venkman
  • Costume cosplay adulto Ghostbusters Peter Venkman
  • vestito dei ghostbusters come quello del film
  • costume ghostbusters peter venkman

Questo vestito dei Ghostbusters di Peter Venkman e' praticamente un abito di scena (non originale) realizzato con la stessa tuta dell'aeronautica militare americana usata negli anni 80 dai costumisti del film Ghostbusters per realizzar il vestito di scena di Bill Murray. Completano il costume la patch originale dei ghostbusters ricamata e poi applicata a caldo sulla manica destra e la patch VENKMAN ricamata rossa su base nera come l'originale ed applicata a caldo sul torace sinistro.

il costume e' inoltre completato dalla cintura militare uguale a quella indossata dai ghostbusters nel film di Ivan Reitman oltre ad un paio di ginocchiere e di gomitiere, queste ultime purtroppo non uguali a quelle del film perche' introvabili: Saranno fornite secondo disponibilita' del momento.

CHW12421.XXL
1 Articolo
Genere
Uomo
Destinato a
Adulto
Origine
USA
Ref: 12421
299,00 €
Scegli la tua taglia
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articolo
 
 
 

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Costumi Adulto
  • Costumi Uomo e Unisex
  • Se non vedi l'ora di partecipare alla visione del film Ghostbusters Legacy in divisa o sei un cosplayer che vuole presentarsi non appena suonera' il telefono perche' Who you gonna call? ecco per te un costume cosplay adulto Ghostbusters come quello del film realizzato dalla nostra sartoria teatrale come replica del vestito originale.

    Questo costume cosplay da Ghostbuster e' del professor Peter Venkman interpretato nel film originale diretto da Ivan Reitman dal fenomenale Bill Murray.

    Ideale per agenzie di eventi, spettacoli, video, film, recite.

    Il costume di Peter Venkman e' disponibile in un'unica taglia 50L americana che corrisponde ad una XXL italiana ma e' indossabile tranquillamente anche ad una XL e perfino, con le cinture adeguate, ad una L.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani