Aprire con cautela per evitare che si accartocci. Srotolare pian piano solo una volta identificato il punto iniziale di attacco. Non srotolarlo tutto a caso altrimenti si rovina. Iniziate dal primo punto di attacco fissando il bordo con nastro adesivo o biadesivo robusto poi srotolate piano piano mantenendo il film in verticale.
Guarda il video a fondo pagina di come si posizionano gli scene setters.
Completa con questi accessori
Ti proponiamo anche
Sfondo per allestimenti scenografia lungo più di 15 metri cielo stellato
Rappresenta un cielo stellato nero. Può essere combinato con l'allestimento laterale del Red Carpet (cercalo nel nostro negozio) oppure da solo per realizzare una scenografia a cielo notturno con le stelle. Ideale per allestire l'entrata di locali per feste Polvere di Stelle, Hollywood Party, Oscar, fantascienza e spazio, addio al celibato o nubilato dei tuoi amici, a capodanno oppure anche per presepe di grandi dimensioni, presepe vivente, natività ecc. . Questa scenografia e' costituita da un sottile film di acrilico stampato. Si può tagliare e ridimensionare (per esempio per fare due lati da 7 metri). Si applica con la gomma adesiva sticky tack o blu tack (non inclusa) reperibile da un qualsiasi fai da te oppure con nastro adesivo o biadesivo (non inclusi) oppure, su muri particolarmente lisci e pitturati con pittura elettrostatica, con la naturale attrazione elettrostatica del film di plastica di cui e' composto. In altezza misura circa 122 cm.
Ideale come sfondo per presepe vivente, per nativita' presepiali a grandezza naturale, per stand cosplay o per scenografie a tema fantascientifico Star Wars, Star Trek, Alien o altri film di fantascienza in cui lo sfondo nero con le stelle sia essenziale per creare un effetto ambienza coinvolgente.
Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998
Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)
Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani