Sfondo per scenografia Hollywood Party 15 metri Red Carpet

Sfondo per scenografia Hollywood Party 15 metri Red Carpet
  • Sfondo per scenografia Hollywood Party 15 metri Red Carpet

Aprire con cautela per evitare che si accartocci. Srotolare pian piano solo una volta identificato il punto iniziale di attacco. Non srotolarlo tutto a caso altrimenti si rovina. Iniziate dal primo punto di attacco fissando il bordo con nastro adesivo o biadesivo robusto poi srotolate piano piano mantenendo il film in verticale.

AS67311
2 Articoli
Nuovo prodotto
Ref: 8456
29,99 €
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

2 Articoli
 
 
 

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Allestimenti
  • Decorazioni per feste
  • Sfondo per allestimenti scenografia Hollywood lungo più di 15 metri. Rappresenta il lato del Red Carpet, il famoso tappeto rosso della notte degli Oscar. Ideale per allestire l'entrata di locali alla festa Hollywood Party, Oscar, per l'addio al celibato o nubilato dei tuoi amici o anche a capodanno. E' costituito da un film sottile di acrilico stampato. Si può tagliare e ridimensionare (per esempio per fare due lati da 7 metri). Si applica al muro con della semplice gommalacca semiadesiva Sticky Tack, Pritt, Multitack, Bostik blue tack, reperibile in qualsiasi fai da te o cartoleria, oppure con nastro adesivo o biadesivo (non inclusi). In altezza misura circa 122 cm.

    Un addobbo per la tua festa hollywood davvero fantastico.

    Guarda il video qui sotto che spiega come sia facile cambiare faccia alla tua stanza per la festa utilizzando le scenografie.

    ATTENZIONE: INCLUDE SOLO LA PARTE INFERIORE. CIELO STELLATO VENDUTO SEPARATAMENTE. LO TROVI QUI TRA GLI ACCESSORI SUGGERITI

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani