Costume donna dama 700 rinascimentale adulta

Completa con questi accessori
Include il vestito con fiocchi in satin e la lunga gonna questo abito da dama rinascimentale o del 700 in lungo.
Abito riutilizzabile che spazia dal costume da dama del 700 veneziano al vestito da dama medievale ma potrai pure costruirci un costume da vampira storica.
Per signore e ragazze permette di vestirsi sotto se si va a feste a tema all'aperto.
Molto funzionale perchè composto di due pezzi, questo vestito da dama barocca o rococo' ha l'abito marrone lungo dietro e corto davanti con una ampia e lunga gonna rosa pallido.
Ottimo anche per serate in stile come la Nuit Royale alla Venaria Reale. Un abito in stile 700 davvero diverso in stoffa e vestibilità! Ottimo vestito anche per una locandiera o una taverniera o da popolana medievale. Insomma, un abito in stile storico per mille differenti personaggi.
Finalmente un abito non prodotto in Cina bensi' in Spagna e si vede appena lo si ha davanti.
Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998
Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)
Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani