Abito da Dama Nero e Lilla spalle a palloncino e fiocco
- -5,00 €

Completa con questi accessori
Se ti hanno invitata ad un bal masque' cioe' un ballo in maschera e vuoi un abito da vera principessa per sognare per una sera e comunque da riutilizzare per un carnevale elegante, oppure se vuoi andare al Carnevale di Venezia ed essere una delle piu' ammirate signore delle calli, ecco questo fiabesco vestito da dama veneziana o da dama dell'800.
Un abito nero con spalle a sbuffo le tradizionali maniche a palloncino imbottite che lo rendono importante e signorile. Adornato da uno splendido fiocco sulla coulotte questo prodotto include esclusivamente l'abito.
La sottogonna a cerchio crinolina per allargare la gonna non e' inclusa ma e' acquistabile separatamente e la trovi qui tra i prodotti suggerito
Un bellissimo vestito da ballo da dama, un costume da principessa al ballo o da baronessa o anche una castellana. Come costume di Halloween p uò diventare una vampira vittoriana e con un cappello una grande strega malefica o grimilde.
Insomma, un vestito elegantissimo e versatile per mille feste in maschera e da ballo.
Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998
Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)
Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani