Costume D'Artagnan de I Tre Moschettieri

Vestito di D'Artagnan dei Tre Moschettieri
  • Vestito di D'Artagnan dei Tre Moschettieri

Questo vestito di Athos dei Tre Moschettieri non e'un semplice costume di carnevale. Realizzato da una sartoria italiana con pizzi veri e robusto velluto rosso decorato con passamanerie di qualita', e' un vero abito si scena.

Lo propo9niamo in un'unica taglia che veste fino alla taglia XXL pur garantendo una ottima vestibilita' anche a taglie inferiori come la L e la Xl. Il modello nella foto e' una taglia xxl.

Include la camicia con i polsinI ed il collare di pizzo vero,il camicione blu con le maniche a strisce come gli abiti da cavaliere del 700, la tabarda o cappa blu notte con la croce realizzata applicando sul velluto scuro una croce cristiana in fine lavorazione ricamata ed i pantaloni fin sotto al ginocchio per consentire di indossare il copristivale incluso. Il collare di pizzo NON copre il collo a cravatta ma in omaggio con questo costume ti regaliamo la cravatta a fascia per il collo che si chiude col velcro ed ha il bavagliolo a jabot di pizzo. 

Completano questo straordinario costume da Moschettiere adulto Athos blu realistico un grande cappello di feltro con la piuma bianca rifinito con fibbia di metallo ed i copristivale di finta pelle decorati con la stessa fibbia di metallo dorato del cappello.

ATTENZIONE: SPADA E CINTURONE NON SONO INCLUSI

CON QUESTO COSTUME DA MOSCHETTIERE REGALIAMO IN OMAGGIO LA CRAVATTA GIROCOLLO CON BAVAGLIOLO A JABOT DIPIZZO PER COMPLETARE L'ABITO COME IN FOTO

CHW12436.XL
1 Articolo
Genere
Uomo
Materiale principale
Velluto
Tipo tessuto
Non elasticizzato
Destinato a
Adulto
Origine
Italia
Ref: 12456
499,00 €
Scegli la tua taglia
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articolo

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Costumi Adulto
  • Costumi Uomo e Unisex
  • Parte dalla Guascogna per raggiungere Parigi con un unico obiettvo: diventare un moschettiere al servizio di Sua Maesta' Charles de Batz de Castelmore d'Artagnan, conosciuto da tutti come D'Artagnan. 

    E questo non e' davvero un semplice cosstume bensì un vestito da D'artagnan che sembra uscito direttamente dalla saga de  Tre Moschettieri di Alexandre Dumas. Realizzato con pizzi e velluti, rifinito con fibbie di metallo, e' un fenomenale vestito da cavaliere errante del 700 pronto a scendere a duello con la sua spada.

    Prodotto di sartoria italiana, questo costume di D'Artagnan e' composto dal grande cappello con piuma bianca e fibbia di metallo, camicia bianca rifinita da un elegante pizzo sia sul collare che sui polsi, giubba con maniche a spicchi come usava nella Francia del 700, cappa da spadaccino, cintura di finta pelle con fibbia di metallo, pantaloni e copristivale di finta pelle anche loro adornati dalle fibbiie di metallo. Elegantissimo per una festa del carnevale di Venezia da protagonista, un abito di scena da cavaliere di altissima qualita' realizzato in Italia e non e' cinese.

    Disponiibile in un'unica taglia standard che veste comodamente una taglia L.

    Spada e parrucca non sono incluse
     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani