Costume originale veneziano quasi replica Eyes Wide Shut

Costume originale veneziano quasi replica Eyes Wide Shut
  • Costume originale veneziano quasi replica Eyes Wide Shut
  • Costume originale veneziano replica Eyes Wide Shut
  • Costume originale veneziano replica Eyes Wide Shut

IMPORTANTE: la maschera di questo vestito di carnevale somiglia a quella noleggiata da Tom Cruise nel film Eyes Wide Shut ma l'espressione non può essere identica in quanto le espressioni delle maschere del film sono protette da copyright e non sono riproducibili.

Il mantello a ruota intera nero in pura lana e' realizzato da una delle migliori sartorie veneziane. Si aggancia al sottogola con un bellissimo alamaro nero. Il mantello, indossato, dalla spalla a terra misura 140cm. Veste e chiude completamente la ruota fino ad una XL senza pancia prominente.

CHW11301
Materiale principale
Lana
Tipo tessuto
Non elasticizzato
Destinato a
Adulto
Origine
Italia
Trattamento
Lavabile in lavatrice e stirabile
Calore
Tenere lontano da fuoco o fonti di calore
Copertura del viso
Solo frontale con elastico o fettuccia tutto il viso e' coperto (taglia unica)
Nuovo prodotto
Ref: 11301
899,00 €
Quantita'
Non disponibile

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Costumi Adulto
  • Costumi Uomo e Unisex
  • Questo vestito e' piu' di un semplice vestito di carnevale. E' una quasi replica del costume di Eyes Wide Shut indossato da Tom Cruise nell'inquietante film di Stanley Kubrick Eyes Wide Shut.

    Non pensate di trovarvi di fronte ad un costume industriale. Questo e' un introvabile mantello a ruota intera veneziano realizzato da una sartoria di Venezia in pura lana vergine, con mantellina e cappuccio in un unico corpo esattamente come quelli che Tom Cruise trova nella sala grande della villa del baccanale.

    Sono ben tre metri di pezza di pura lana vergine in un taglio di mantello veneziano a ruota intera. Come potete vedere su tutti i siti internet, trovate mantelli neri senza mantellina oppure mantelli con mantellina ma senza cappuccio oppure ancora mantelli con cappuccio ma senza mantellina.

    Il mantello veneziano CON mantellina E cappuccio e' praticamente introvabile. Questo e' un mantello indossabile d'inverno su qualsiasi abito elegante o su uno smoking o su un tight.

    Ideale per un vestito da sposo in tight.Il costume e' completato da maschera veneziana autentica di cartapesta lavorazione lucida croquele' (con le venature) e la parte superiore decorata in passamaneria dorata molto simile a quella di Tom Cruise.

    altezza 145cm dalla spalla a tera, altezza mantella pellegrina: 43cm, larghezza lineare da spalla a spalla fiino a 54cm

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani