Costume da presentatore bianco rosso e blu con frac modello Zio Sam

Costume da presentatore bianco rosso e blu
  • Costume da presentatore bianco rosso e blu
  • Vestito da presentatore bianco rosso e blu Zio Sam
RU888925.L
1 Articolo
Include
Giacca, pantaloni
Genere
Uomo
Tipo tessuto
Non elasticizzato
TAGLIA: IMPORTANTE! LEGGERE!
I produttori spesso non sono conformi alle taglie. Misuratevi e confrontate i vostri cm con quelli che trovate nella foto in bianco e nero in questa scheda prodotto prima di ordinare.
Nuovo prodotto
Ref: 8251
99,99 €
Scegli la tua taglia
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articolo

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Tutti i Temi
  • Razze e popoli
  • Include la giacca a frac blu chiaro di tessuto spesso e robusto ed i pantaloni a strisce bianchi e rossi questo abito da presentatore bianco, rosso e blu perfetto per realizzare il costume dello Zio Sam, il simbolo degli Stati Uniti, ma anche da indossare se devi presentare una serata o uno spettacolo e ti serve un vestito elegante e colorato per identificare subito il tuo ruolo sulla scena. 

    Fantastico come costume da presentatore del Circo, i pantaloni a strisce bianche e rosse verticali sono facilmente riutilizzabili per un costume da pagliaccio

    Non include il cappello, i guanti, il cravattino, le scarpe ed ogni altro accessorio mostrato in fotografia.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani