Trucco Professionale Aqua Color Cialda 12gr Rosa Fucsia

Trucco teatrale rosa fucsia pigmento alta qualita'
  • Trucco teatrale rosa fucsia pigmento alta qualita'
  • Trucco Professionale Aqua Color Cialda 12gr Rosa Fucsia

SEBBENE IL PRODOTTO SIA DI PRIMISSIMA QUALITA', RACCOMANDIAMO SEMPRE, CON QUALSIASI TRUCCO O PRODOTTO DI COSMESI MAI USATO PRIMA, PRIMA DELL'USO, DI DEPOSITARE UNA PICCOLA QUANTITA' NELL'INTERNO DEL GOMITO, LASCIARLO PER UNA DECINA DI MINUTI, RIMUOVERE E VERIFICARE EVENTUALI ARROSSAMENTI. IN CASO DI ARROSSAMENTI O REAZIONI ALLERGICHE, RIMUOVERE IMMEDIATAMENTE CON ACQUA TIEPIDA E SAPONE NEUTRO.

Ingredienti: Calcium Carbonate, Paraffin, Petrolatum, Dextrin, Glycerin, Stearyl Alcohol, Aqua, Acacia Senegal, Sodium Benzoate, [+/- CI 15850, CI 15985, CI 19140, CI 42090, CI 47005, CI 74160, CI 77007, CI 77266, CI 77492, CI 77499, CI 77510, CI 77742, CI 77891]

MQ743
2 Articoli
Colore
Rosa
Raccomandazioni Trucco e Makeup
Prima di usare il prodotto fare SEMPRE un test con una piccola quantita' nell'interno del gomito e lasciare 15minuti poi rimuovere. In caso di arrossamento NON USARE il prodotto.
Nuovo prodotto
Ref: 7522
7,99 €
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

2 Articoli

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Makeup
  • Trucco teatrale e di carnevale rosa fucsia brillante, potente, un rosa medio con un carattere caldo adatto per trucco e makeup da farfalla, da fiore, per colorare il viso con tonalita' e nuance esotiche. 

    Presentato in una cialdina da 12 grammi, ha una basetta nascosta assorbente sotto alla polvere. Per stenderlo e truccare, ti basterà inumidirlo con una goccia d'acqua per utilizzarlo subito con il pennello e la spugnetta con un risultato eccellente. Dopo l'uso, lascialo aperto per qualche ora. La spugnetta assorbirà l'umidità in eccesso e la tua polvere del trucco rosa fucsia tornerà come nuova pronta per un nuovo utilizzo.

    Per creare sfumature rosa sul viso potrai utilizzarlo a secco con il pennello tampone. E' un colore stupendo anche per creare i petali intorno agli occhi e le sfumature in un teschio di zucchero del Dia de Los Muertos, il bellissimo Calavera sudamericano

    PRODOTTO ESCLUSIVO PER ADULTI. 

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani