Costume da principe azzurro giacca blu di Cenerentola o Sissi adulto

Completa con questi accessori
Col la giacca a frac lunga dietro e corta davanti decorata con alamari dorati e le spalline a frangia, i pantaloni neri con la banda laterale dorata e la fascia a tracolla a bandoliera color oro, questa costume di carnevale da principe azzurro di Cenerentola e' in realta' perfetto come uniforme da ufficiale storico di marina o ufficiale reale per recite e spettacoli in cui serva un alto ufficiale di corte, un principe o un nobile militare del 700 o dei primi dell'800.
Perfetto come divisa del Kaiser Francesco Giuseppe, il Kaiser Joseph della Principessa Sissi, e' anche eccellente per realizzare il vestito della Bestia de La Bella e La Bestia.
La giacca a frac si indossa come una giacca normale aprendosi sul lato anteriore destro con velcro a strap. I bottoni dello sparato non hanno asola.
Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998
Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)
Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani