Costume Cowboy marrone adulto scontato seconda scelta
- Offerta!
- -55%

Se cerchi un costume da cowboy ad ottimo prezzo e non hai particolari velleita' di precisione, perche' non approfi
Completa con questi accessori
Costume di carnevale da sceriffo cowboy di esposizione, seconda scelta, scontato. Include le gambiere ovvero i coprigamba da indossare sopra ai propri jeans, di plastica in finta pelle con le frange ed il gilet marrone pezzato nero con la stella da sceriffo. Le gambiere sono da sostenere infilandole nella propria cintura. La cintura non e' inclusa.
Vestito di carnevale di esposizione ad una fiera country che presenta alcune macchioline su una gamba ed una piccola abrasione sull'altra quasi impercettibili (vedi foto secondaria).
Ottimo anche come personaggio dei Village People
ATTENZIONE: il prodotto include il gilet ed i due coprigamba. Ogni altro accessorio mostrato in fotografia non e' incluso
Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998
Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)
Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani