Costume Halloween Da Vampira elegante lungo regina dei pipistrelli
- Offerta!
- -10,00 €

Completa con questi accessori
Se ti hanno invitato alla festa di Halloween e vuoi un abito elegante ma in lungo, questo è l'abito per te.
E' un costume di Halloween elegante e signorile di tessuto spesso e di ottimo effetto scenico che nasce come vestito da vampira ma anche una Morticia originale. Lo spacco anteriore della lunga gonna a strascico è regolabile con il nastro.
La giacchetta corta con l'incrocio sulla schiena sagoma la figura per una sciancratura perfetta delle linee del tuo corpo ed e' di un elegante tessuto vellutato.
La gonna lunga con lo spacco regolabile con un fiocco ha lo strascico che ne impreziosisce l'abito
Un abito di halloween molto versatile. Puoi farne un vestito da strega aggiungendo un cappello a punta, puoi truccarti e completarlo con un paio di corna per farne un costume da diavola o diavolessa oppure con un po' di sangue ed un paio di canini diventare una vera vampira mangiauomini.
Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998
Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)
Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani