Costume tuta rapinatore della Casa di Carta Netflix adulto

Costume rapinatore della Casa di Carta Netflix adulto
  • Costume rapinatore della Casa di Carta Netflix adulto
  • Costume rapinatore della Casa di Carta Netflix adulto

Il grande successo della serie Netflix La Casa di Carta, il cui titlo originale e' La Casa de Papel, ci ha naturalmente travolti tutti soprendendo ogni produzione.

Abbiamo disponibile anche solo la maschera di Salvador Dali' che trovi qui.

Per completare il costume, puoi scegliere tra tutte le armi finte della nostra categoria apposita armi finte giocattolo da fuoco. La trovi qui:

 

Comunque, se sei un appassionato di serie TV, puoi guardare la sezione che abbiamo dedicato interamente a tutti i prodotti utilizzabili per realizzare il tuo costume. Nel menu, infatti, tra tutti i temi, abbiamo un tema proprio dedicato alle Serie TV dove potrai scegliere tra decine di prodotti, dall'arco usato dal protagonista di Arrow alle divise di Star Trek.

Ma il tema Serie TV potrebbe non bastare perche' e' una nostra selezione e suggerimento. Ricordati che il sito e' strutturato con il menu in alto che ti consente di navigare tra le categorie. Per esempio qui trovi tutti i costumi di carnevale o halloween adulto in vendita online nel nostro negozio.

l'immagine rappresenta due costumi di carnevale o halloween da adulto

E che dire della nostra incredibile selezione di Parrucche? Non solo per la Casa di Carta, per esempio il caschetto nero per Tokyo o la parrucca calotta pelata calva per Oslo ed Helsinki, ma per qualsiasi tua idea di costume sia di Carnevale che Halloween. Ti mettiamo a disposizione una delle piu' vaste offerte di parrucche di carnevale o halloween che puoi trovare in rete. Ti bastera' cliccare qui o sulla foto qui sotto.

l'immagine mostra due parrucche di carnevale o halloween invendita online nel negozio carnivalhalloween.com

TC706842.M-L
2 Articoli
Genere
Uomo
Materiale principale
Poliestere
Tipo tessuto
Non elasticizzato
Destinato a
Adulto
Origine
PRC
Nuovo prodotto
Ref: 10686
49,99 €
Scegli la tua taglia
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

2 Articoli

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Tutti i Temi
  • Film e Serie TV
  • Costume di carnevale da rapinatore originale della serie TV Netflix La Casa di Carta o La Casa de Papel con maschera di Salvador Dalì 

    Il costume dei rapinatori piu' famosi e controversi della TV che, agli ordini del Professore, entrano nella Zecca dello stato e....per sapere come va a finire devi guardare la serie su Netflix! E se lo hai gia' fatto questo e' il costume di carnevale per te composto dalla tuta rossa col cappuccio in taglia unica adulto M/L e dalla maschera ormai cult di Salvador Dalì in plastica rigida solo frontale. Versione originale copyright La Casa de Papel.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani