Costume Adulta anni 20 Bonnie di Clyde
Completa con questi accessori
Di un bel color rosa caldo e completo di cappello, questo costume di carnevale anni 20 donna e' proprio come quelli indossati da Bonnie la gangster criminale anni venti della coppia Bonnie e Clyde riportata sugli schermi dal film Highwaymen - L'ultima imboscata con Kevin Costner.
Un vestito di carnevale molto elegante e davvero in stile anni 20, diverso dai soliti flappers con le frange, e' proprio un abito in stile vintage degli anni 30 di quando Al Capone imperversava per le strade di Chicago e veniva sconfitto definitivamente da Elliott Ness de Gli Intoccabili.
Abito di carnevale per recite teatro e ambientazioni storiche anche anni 40 o immediato dopoguerra, Bonnie e Clyde furono considerati una versione moderna di Robin Hood nel peggior momento della grande depressione che colpi' ferocemente la provincia americana. Un vestito davvero bello grazie alle balze a campana ed al cappello a cloche rotonda che lo rendono realistico.
Il prodotto include l'abito e il cappello ma per renderlo piu' completo noi ti aggiungiamo in omaggio sia la collana di perle finte che il braccialetto di perle finte per una offerta imperdibile.
Il mitragliatore invece non e' incluso ma e' acquistabile separatamente secondo disponibilita'.
Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998
Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)
Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani