Costume Avatar Uomo con arco e parrucca

Costume Avatar uomo completo
  • Costume Avatar uomo completo
  • Costume Avatar uomo completo con arco e parrucca

ATTENZIONE: LA TUTA E' MARCATA TAGLIA LARGE MA IN REALTA' VESTE UNA M UOMO. VEDI LE MISURE PRECISE NELLA FOTO SECONDARIA DEL PRODOTTO

CHW12557.M
1 Articolo
Genere
Uomo
Origine
PRC
Pacchetto di prodotti
Questo e' un pacchetto di articoli di differenti produttori creato da noi
Ref: 12557
169,99 €
Scegli la tua taglia
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articolo

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Marchio
  • Avatar
  • Per te che vorresti vivere su Pandora come un vero Na'vi abbiamo realizzato questo pacchetto di prodotti per avere un costume di Avatar da uomo completo di tutto.

    Siamo partiti dalla base, ovvero la tuta di avatar di tipo 2nd prodotta con copyright da Rubies, del tipo di qulle della Morphsuit, e le abbiamo aggiunto la parrucca sempre con copyright di Jack Sully ed infine abbiamo completato il tutto con l'arco in plastica con le rune come nel film.

    Il risultato e' perfetto e ti consentira' di creare il tuo cosplay di uno dei protagonisti della saga di film di James Cameron, da Avatar ad Avatar La Via dell'Acqua, sia per carnevale che per un comic-con quale, ad esempio, il Lucca Comics, il Romics o il Verona Comics.

    Dovrai solo aggiungere il trucco per il viso che ti proponiamo come accessori acquistabili separatamente ed il tuo Jack Sully sara' pronto per cavalcare la tua Banshee e cacciare tra le montagne volanti di Pandora.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani