Cerchio sottogonna crinolina corto 800

Sottogonna a cerchio stile 800 crinolina corta
  • Sottogonna a cerchio stile 800 crinolina corta
  • cerchio sottogonna crinolina elastico
CHW12735
1 Articolo
Colore
Bianco
Ref: 12735
29,99 €
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articolo

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Accessori
  • A parte il cerchio inferiore con anima di metallo, di circonferenza 150cm che ti consente quindi di dare molto volume al tuo abito da dama, tutto il resto della struttura di questo cerchio sottogonna crinolina e' di fettuccia elastica cosa che consente davvero una grande comodita' pur ingrandendo adeguatamente la gonna del tuo vestito in stile 800 e vittoriano.

    La crinolina o crinoline si chiamava così in epoca antica perche' era realizzata con crine di cavallo e la struttura rigida era poi mantenuta da stecche ottenute dalle ossa di balena. Grazie ai materiali moderni possiamo sia lasciare in pace le balene che ottenere un eccellente risultato di ampiezza sull'abito da nobildonna dell'800, in stile Downton Abbey per capirci.

    La struttura e' interamente bianca (nelle foto sembra grigia per farla vedere altrimenti bianco su bianco non si capirebbe) e la misura e' appunto 150cm di circonferenza sul cerchio per un'altezza che sta tra i 30 ed i 40cm (essendo elastico dipende da quanto poi la gonna pesi sulla struttura)

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani