Chi e' carnivalhalloween.com

Un successo inaspettato? Forse per alcuni ma non certo per le donne di tutto il mondo. Nonne, mamme, figlie e nipotine unite da un unico filo intergenerazionale rappresentato dalla bambola di maggior successo della storia costituiscono una audience consolidata e fantastica per il film Barbie che ha letteralmente stracciato il blockbuster Oppenheimer di Christopher Nolan nei primi giorni del botteghino.

Complice una sceneggiatura divertente e leggera e due campioni del cinema come la poliedrica Margot Robbie nei panni della bambola piu' amata che deve entrare nella vita reale e di Ryan Gosling autoironico come non mai nei panni di Ken, il film di Greta Gerwig sta spopolando negli USA ed i cosplayers si stanno davvero scatenando.

Moltissime sono le proiezioni in cui i clienti si presentano con il cosplay di Barbie e dei vari personaggi in un tripudio di rosa e tinte pastello.

Naturalmente anche noi ti proponiamo alcuni prodotti che possono servirti per costruire il tuo costume da Barbie, per completare il tuo vestito o semplicemente per andare al cinema con tutta la famiglia con un accessorio o una parrucca che la ricordi.

E naturalmente anche qualcosa per realizzare il suo vestito da Ken.

E allora che aspetti? Guarda nel sito. Qui sotto ti proponiamo alcuni prodotti consigliati ma tanti altri ne troverai se cercherai Barbie nella ricerca testuale.

Related products

Comments (0)

No comments at this moment