Chi e' carnivalhalloween.com
Carnivalhalloween.com selezionato da La Repubblica tra i migliori 500 ecommerce italiani

Le restrizioni COVID hanno incrementato le vendite online e ben due milioni di italiani hanno acquistato per la loro prima volta su Internet in questo periodo.

Come sempre però, non potendo toccare con mano il prodotto, vedere e conoscere il venditore, la diffidenza del Cliente e' alta e si cerca di capire in ogni modo di chi potersi fidare e quale sia il negozio online, il cosiddetto e-commerce o e-shop, cui affidarsi. 

La Repubblica Affari & Finanza, con una ricerca a tappeto su ben 5000 negozi online, ha realizzato la piu' ampia analisi mai condotta sinora sui migliori negozi online da cui acquistare e siamo davvero orgogliosi di dire che il nostro e-commerce, carnivalhalloween.com, e' risultato uno dei selezionati.

Valutato con ben dodici criteri oggettivi ripartiti in cinque aree tematiche, dalla funzionalita' alla presentazione, dalla fiducia alla sicurezza, dalla qualita' del servizio alle comunicazioni con il cliente, carnivalhalloween.com e' risultato uno dei selezionati sulla base di piu' di trecentocinquantamila interviste effettuate.

Siamo davvero orgogliosi di questo risultato ottenuto con pazienza, dedizione, rispetto del cliente ma, soprattutto, onesta'.

Vedere il nostro e-commerce carnivalhalloween.com elevato nella stessa cerchia di colossi come Amazon, Chicco, Adidas, Lavazza, Leroy Merlin e tanti altri giganti del commercio online, premia il nostro lavoro e ci spinge a proseguire su questa strada.

Speriamo che anche tu che leggi questo articolo e che sei alla ricerca del miglior negozio online di vestiti di carnevale e di Halloween o di decorazioni per la tua festa, ti fiderai di noi come gia' migliaia di clienti hanno fatto in passato riportando questi giudizi positivi ma soprattutto speriamo di rendere anche la TUA esperienza di acquisto online sul nostro sito soddisfacente come tanti altri prima.

Se vuoi leggere l'articolo sul sito di La Repubblica, clicca qui sotto: 

Ottimi prodotti e servizi affidabili ecco i migliori shop online d’Italia 

Comments (0)

No comments at this moment