- today
- perm_identity MGM
- label Istruzioni
- favorite 0 likes
- remove_red_eye 2004 views
- comment 0 comments
Hai comprato un paio di canini finti da vampiro, lupo mannaro, licantropo, dracula, nosferatu o qualsiasi succhiasangue ma sei stato taccagno ed hai voluto risparmiare pochi euro ed ora ti lamenti che non restano su?
Eccisarà un motivo se i canini professionali costano di più, no? Ma ora, eccoti la soluzione! Ti basterà acquistare la nostra resina termoplastica per canini codice MRFM68871! Ecco le istruzioni.
COSA TI SERVE: un paio di denti canini vampiro finti in plastica cavi (non in gomma o lattice o pvc), la nostra resina termoplastica speciale per denti canini finti, una tazza di acqua molto calda, appena sotto il punto di bollitura, un cucchiaio, un poco d'olio
RACCOMANDAZIONI: NON USARE SU CAPSULE DENTALI, APPARECCHI ORTODONTICI, PONTI O QUALSIASI INSTALLAZIONE ORTODONTICA.
PREPARAZIONE:
- Porta l'acqua ad ebollizione, versala nella tazza ed attendi che si raffreddi leggermente. Intanto apri la confezione, versa metà delle capsule della resina nel cucchiaio (img 1 e 2) ed immergi il cucchiaio nell'acqua calda (img 3).
- Muovi leggermente il cucchiaio fino ad amalgamare la resina in un'unica pastella semi trasparente. Attento a non far uscire la pasta dal cucchiaio (img 4).
- Ungi la punta delle dita, prendi metà della pastella ed appallottolala in una salsiccetta (img 6).
- Inserisci la salsiccia nel cavo del dente canino finto vampiro in plastica prestando attenzione che la resina in eccesso sia modellata verso l'esterno (img 8). L'obiettivo è che una volta posizionato il dente, la resina eccedente svolga l'effetto di una capsula.
- Inserisci quindi il dente canino vampiro finto sul tuo canino naturale. Premi la resina in eccesso spandendola vero l'esterno come da img 9 e 10.
Stai attento a non far penetrare la resina nello spazio interdentale. - Lascia raffreddare la resina fino ad indurimento avvenuto.
NON MUOVERE IL DENTE CANINO FINTO NEMMENO DI UN MILLIMETRO MENTRE LA RESINA SI RAFFREDDA - Per rimuovere la capsula ti sarà sufficiente fare una piccola leva con l'unghia dall'alto per far penetrare aria nel calco. Il dente si staccherà da solo.
- Per rimetterlo ti basterà...rimetterlo in posizione. Il dente si incastrerà da solo.
Se sbagli qualcosa, ti sarà sufficiente ricominciare daccapo riscaldando la resina.
Comments (0)