Termoplastica colla solo per fissare i denti da vampiro

Termoplastica colla solo per fissare i denti da vampiro
  • Termoplastica colla solo per fissare i denti da vampiro
  • Termoplastica (colla) per fissare i denti da vampiro

Attenzione per adulti e NON per usi diversi dall'applicazione dei denti.

UTILIZZO E MESSA IN POSA DEI CANINI VAMPIRO ECONOMICI CON LA RESINA TERMOPLASTICA

Non applicare su apparecchi protesici, adesivi dentali, denti finti, ponti, rivestimenti, capsule o altre protesi dentali.

Istruzioni:

ATTENZIONE: QUESTA RESINA TERMOPLASTICA funziona ESCLUSIVAMENTE con canini in plastica rigida. Non e' utilizzabile su dentiere con gengive finte o in PVC o in lattice o comunque di materiali morbidi.

Vi serviranno:

1)    Una tazza NON IN PLASTICA d’acqua

2)    Un cucchiaio di metallo

3)    Un poco d'olio vegetale

Portare ad ebollizione l’acqua e versarla nella tazza.

Aprire la confezione, far cadere nel cucchiaio un po' di sferette della termoplastica (vedere il video sul sito (non su ebay) per capire le quantita').

Immergere il cucchiaio con la termoplastica nell'acqua calda. Attendere finchè la resina termoplastica interna diventi trasparente.

Estrarre il cucchiaio con la resina dall'acqua, ungersi le dita per evitare scottature ed amalgamare appena la resina a formare una salsiccetta circa della dimensione del dente.

Inserire la salsiccia di resina nel dente ripiegandone l'eccesso verso l'esterno (canino destro: verso orecchia destra, canino sinistro: verso orecchio sinistro).

Verificare con cura che il dente ed il materiale di fissaggio non siano troppo caldi. Inserire quindi il dente finto sul vostro lasciando uscire la resina in eccesso.

Tenere premuto il dente in posizione SENZA MUOVERLO, NEMMENO DI UN MILLIMETRO, PER UN INTERO MINUTO (60 secondi, non meno). In questo momento viene creato il calco.

Rimuoverlo quindi gentilmente. Per rimuoverlo, infilare un unghia tra il dente finto e quello vero tirando appena per far entrare aria poi spingere il dente finto verso il basso.

A questo punto ci sono due scuole di pensiero sull’uso dei canini finti. Una che suggerisce di eliminare con una forbice la resina eccedente ormai asciutta.

Noi invece vi suggeriamo, durante l’asciugatura del calco, di aiutare con un dito l’estensione della resina sui denti a fianco dei canini in modo da aumentare la superficie di contatto. In questo modo il dente avrà maggiore superficie di presa e restera’ più solido.

IMPORTANTE: PRESTATE PERO’ ATTENZIONE A CHE LA RESINA NON SI INFILI NELLO SPAZIO INTERDENTALE.

Prima dell’uso attendere altri 5 minuti almeno che il materiale da fissaggio si sia indurito completamente.

Se il posizionamento non fosse stato effettuato correttamente, ripetere la procedura.

ATTENZIONE: NESSUN PRODUTTORE PUO’ GARANTIRE LA TENUTA DI UN PAIO DI DENTI FINTI ECONOMICI PERCHE’ DIPENDE DALLA FORMA DEL VOSTRO DENTE E DALLA VOSTRA CORRETTA OPERATIVITA’ NEL REALIZZARE IL CALCO. SE AVETE NECESSITA’ DI UN USO RIPETUTO E PROFESSIONALE, CONTATTATE GLI SPECIALISTI DEL NOSTRO NEGOZIO ALLO 010390636 PER VALUTARE CON LORO IL PRODOTTO MIGLIORE.

MRFM68871
26 Articoli
Destinato a
Adulto
Origine
PRC
Nuovo prodotto
Ref: 7326
12,99 €
Quantita'

26 Articoli
 
 
 

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Denti finti
  • Per fissare i denti canini finti da vampiro prova a fare un calco con questa resina termoplastica. Questa non e' una colla per denti da vampiro, e' una resina che potrai usare per creare un calco da applicare sui canini da vampiro per adulto.

    Qualsiasi dente economico da vampiro, purchè rigido, diventerà perfetto perchè con la resina termoplastica realizzerete un calco dentale sul vostro dente.

    Finalmente anche i denti da vampiro più economici riusciranno a stare su senza cadere e potrete rimetterli più volte rimuovendoli semplicemente prima di mangiare o bere per poi rindossarli in un click!

    Attenzione: prodotto per adulti e NON per usi diversi dall'applicazione dei denti. Funziona esclusivamente con canini in plastica rigida. Non utilizzabile su dentiere con gengive finte o in PVC o in lattice o comunque di materiali morbidi. Nel video qui sotto, trovate come usare questa resina per fissare denti canini vampiro creando il calco.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani