FX Maschera in lattice contorno occhio horror Zombie

FX Maschera in lattice contorno occhio horror Zombie
  • FX Maschera in lattice contorno occhio horror Zombie
  • FX Maschera in lattice contorno occhio horror Zombie

ATTENZIONE: Questo prodotto contiene lattice di gomma naturale (NRL) che puo’ causare reazioni allergiche. Non usare il sangue finto nella zona degli occhi. Non applicare l’adesivo su peli facciali, capelli o intorno agli occhi, narici o bocca. Puo’ macchiare indelebilmente tessuti.NOTE: Non consigliato per i bambini di età inferiore ai 14 anni. I componenti utilizzati sono generalmente sicuri. Tuttavia, come con tutti i prodotti cosmetici, possono verificarsi reazioni allergiche. Si prega di provare applicando una piccola quantità all'interno del polso e rimuovendola dopo 30 minuti. Puo’ macchiare indelebilmente alcuni tessuti. Il lattice è difficile da rimuovere dai tessuti. Coprire i vestiti con tovagliolini o carta assorbente prima di truccarsi. Pulire immediatamente l'adesivo eventuamente versato con acqua tiepida. ATTENZIONE: prodotto solo per adulti. Tenere lontano dai bambini. Non utilizzare il sangue artificiale nell'area degli occhi. Non applicare il lattice vicino agli occhi o nelle narici o nella boccaPREPARAZIONE: Leggere tutte le istruzioni prima di iniziare. Coprire l’abbigliamento, il costume e la superficie di lavoro. Applicare sul viso pulito e asciutto. NOTA: NON applicare lattice su barba, baffi, sopracciglia e peli facciali. ORDINE: sistemare ed adattare la protesi al viso. Applicare una sottile linea di lattice adesivo sui bordi interni. Premere delicatamente nella posizione appropriata con una leggera pressione. Lasciare asciugare per 5-10 minuti prima di iniziare i passaggi successivi. Riapplicare una striscia di lattice sul bordo a creare uniformita’ con la pelle. Lasciare asciugare. Infine, versare il sangue artificiale sulla pelle o sull’effetto. RIMOZIONE: rimuovere delicatamente. Lavare con acqua calda saponata. NOTA: se necessario ripetere il lavaggio. I residui facciali persistenti possono essere rimossi con alcool.

RU13401
4 Articoli
Materiale principale
Lattice
Destinato a
Adulto
Origine
PRC
Nuovo prodotto
Ref: 10103
19,99 €
Quantita'

4 Articoli

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Tutti i Temi
  • Zombie
  • FX Maschera in lattice contorno occhio horror Zombie adulto

    Trucco dell'orrore maschera horror zombie contorno dell'occhio con ferita a squarcio. Realizza uno sguardo da vero walking dead che ti rendera' spaventoso alla sera di Halloween. Ideale per neofiti del trucco halloween.

    Attenzione: include la mascherina in lattice del contorno dell'occhio destro, il lattice adesivo per l'incollaggio, sangue finto teatrale per completare il trucco. La mascherina e' di colore carne naturale e puo' essere truccata. Il bordo della ferita e' pretruccato color rosso sangue. E' chiusa quindi va poi tagliata all'interno per adattarla precisamente alla forma del tuo viso lasciando scoperto l'occhio utilizzando un paio di forbicine. Il colore bianco-grigio della fotografia e' realizzato con trucco applicato sopra.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani