Costume del moschettiere Aramis de I Tre Moschettieri porpora

Vestito da Moschettiere realistico adulto Aramis
  • Vestito da Moschettiere realistico adulto Aramis
  • Costume di Aramis dei Tre Moschettieri
  • Vestito dei Tre Moshcettieri adulto Aramis
  • Abito di scena da moschettiere dei Tre Moschettieri
  • Aramis dei Tre Moschettieri

Questo vestito di Aramis dei Tre Moschettieri e' qualcosa di diverso dal costume di carnevale. Realizzato da una sartoria italiana con pizzi veri e robusto velluto decorato con passamanerie di qualita', e' un vero abito si scena.

E' fornito in un'unica taglia che veste fino alla taglia XXL pur garantendo una ottima vestibilita' anche a taglie inferiori come la L e la Xl.

Include la camicia con i polsinI ed il collare di pizzo vero,il camicione porpora con le maniche a strisce come gli abiti da cavaliere del 700, la tabarda o cappa con la croce realizzata applicando sul velluto una fine lavorazione ricamata ed i pantaloni fin sotto al ginocchio per consentire di indossare i copristivale. Il collare di pizzo NON copre il collo a cravatta ma in omaggio con questo costume ti regaliamo la fascia per il collo che si chiude col velcro ed ha il bavagliolo a jabot di pizzo. 

Completano questo straordinario costume da Moschettiere adulto realistico un grande cappello di feltro con la piuma bianca e la fibbia di metallo ed i copristivale di finta pelle decorati con la stessa fibbia di metallo dorato del cappello.

ATTENZIONE: SPADA E CINTURONE NON SONO INCLUSI

CON QUESTO COSTUME DA MOSCHETTIERE REGALIAMO IN OMAGGIO LA CRAVATTA GIROCOLLO CON BAVAGLIOLO A JABOT DIPIZZO PER COMPLETARE L'ABITO COME IN FOTO

CHW12434.XL
1 Articolo
Genere
Uomo
Materiale principale
Velluto
Tipo tessuto
Non elasticizzato
Destinato a
Adulto
Origine
Italia
Ref: 12434
499,00 €
Scegli la tua taglia
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articolo

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Costumi Adulto
  • Costumi Uomo e Unisex
  • Nei romanzi di Alexandre Dumas, René d'Herblay Aramis de Vannes o, piu' semplicemente, Aramis e' sicuramente quello, tra i Tre Moschettieri, piu' scaltro e sofisticato. Incline all'intrigo, Aramis si pone come l'alter ego del Cardinale Richelieu dal lato positivo dell'eterna lotta tra il bene ed il male. Chiamato anche il porporato perche' dedito a diventare abate, aspirazione che infine coronera', il suo colore era infatti il porpora.

    Questo e' quindi il costume di Aramis in versione teatrale e realistica di un elegante color porpora con finiture dorate.

    Stupendo come costume di carnevale elegante veneziano, e' un capo di altissima qualita' realizzato in Italia e non e' cinese.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani