Costume da Piratessa donna con pizzo e alamari
- -10%
Completa con questi accessori
Con la gonna rossa e nera a righe coperta da un elegantissimo velo di pizzo nero e la parte superiore decorata con alamari dorati ed i bottoni di metallo questo costume da pirata donna e' dichiarato dal produttore in taglia M ma in realta' ha una vestibilita' davvero limitata che ne fa un perfetto costume da piratessa da ragazza o per una donna snella.
Composto dall'abito con la parte alta a finta camicia ed il corpetto nero con gli alamari dorati ed i bottoni di metallo e la gonna con i grandi fiocchi laterali, e' completato da una bandana da piratessa. Stivali ed ogni altro accessorio eventualmente mostrato nella fotografia principale non sono inclusi.
Ti raccomandiamo, come sempre, di non fidarti però della taglia che ogni produttore valuta un po' a modo proprio. L'unico dato davvero affidabile sono i centimetri che trovi nell'immagine in bianco e nero sotto alla foto principale e che abbiamo preso noi sul nostro costume così da fornirti un dato preciso. Misurati, confronta e decidi PRIMA di ordinare.
Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998
Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)
Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani