Costume da rettile, alieno, dinosauro, lucertola visitors

  • Pacchetto
Costume da rettile, alieno, dinosauro
  • Costume da rettile, alieno, dinosauro

Include bellissima calotta per la testa in lattice con cresta, trucco verde e spugnetta di rifinitura per creare la pelle squamata, pettorale da mostro verde con addominali scolpiti, guanti in pvc da rettile con unghie e la dentiera con le zanne.

ATTENZIONE: LA CALOTTA, UNA VOLTA TOLTA DALLA CONFEZIONE, POTREBBE PRESENTARE PIEGHE NATURALI DOVUTE AL CONFEZIONAMENTO. E' NORMALE! PER RIPORTARLA IN FORMA E' SUFFICIENTE SCALDARLA DALL'INTERNO CON UN SEMPLICE PHON COME FANNO I MAKEUP ARTISTS. Vi suggeriamo di acquistare anche una confezione di lattice liquido latex (clicca qui per cercarlo) in vendita nel nostro negozio online per una perfetta adesione della cresta al vostro viso e per finire il trucco

ATTENZIONE: acquistando questo pacchetto, acquistate UN prodotto anche se composto da più maschere. Non è consentito il reso di uno o parte dei pezzi. Se non gradite uno o una parte dei prodotti inclusi, dovrete effettuare il reso alle condizioni di reso di TUTTO il pacchetto OVVERO DI TUTTI I PRODOTTI INVIATI.

MW104302-PK
1 Articolo
Genere
Uomo
Nuovo prodotto
Ref: 8893
160,44 €

Questo pacchetto include

Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articolo

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Tutti i Temi
  • Animali
  • La trasformazione da invasore di V Visitors o un perfetto Lizard, il nemico di Spiderman. Un mostro della laguna, un rettile completo da poter indossare con i tuoi abiti. Tutto questo e molto altro con questo pacchetto in offerta per un costume di Halloween o da Carnevale da rettile composto da parti di alta qualità. Il set è composto dal un kit trucco per la testa con la calotta a cresta, il torace in lattice verde scoplito con pettorali ed addominali (da indossare sotto ad una giacca aperta o una maglia stracciata), i guanti con le unghie e la dentiera doppia con le zanne.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani