Costume mascotte da volpe adulto con grande testa

Costume da volpe adulto
  • Costume da volpe adulto
CHW11125.M/L
1 Articolo
Materiale principale
Lattice
Destinato a
Adulto
Origine
PRC
Calore
Tenere lontano da fuoco o fonti di calore
Foto
Attenzione: i produttori variano spesso la fotografia. Fermo restando che il prodotto resta quello, la foto sulla confezione potrebbe avere un indossatore diverso o essere fotografata diversamente.
Copertura del viso
Viso e tutta la testa. Collo coperto.
ATTENZIONE: reso non consentito
PER OVVI MOTIVI DI IGIENE QUESTO ARTICOLO E' ESCLUSO DAL DIRITTO DI RECESSO E DI RESO come previsto dalle esclusioni della normativa europea
Nuovo prodotto
Ref: 11125
199,99 €
Scegli la tua taglia
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articolo

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Tutti i Temi
  • Animali
  • Con l'espressione furbissima, davvero come una volpe, questa mascotte ha la grande testa intera che la rende davvero straordinaria come attrazione per grandi e piccini.

    E' un vestito di carnevale da volpe che include la tuta con i copriscarpa inclusi, le zampe a manopola che coprono il dorso delle mani e la stupenda grande testa con l'espressione uguale a quella della pubblicita' della carta igienica Foxy.

    E' un costume peluche bellissimo, ideale per eventi, parchi tematici, intrattenimento. Questa mascotte da volpe può essere la volpe di Pinocchio, puo' essere la volpe della Foxy,  è la volpe della carta igienica la volpe di Pinocchio, la pestifera volpe Nicolas Wilde di Zootropolis ma anche la volpe che brama l'uva.

    E' uno degli abiti di carnevale più divertenti estrosi e originali da indossare anche per animazione bambini o per un evento nel tuo locale.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani