Costume uomo Gangster nero gessato righine bianche

  • Offerta!
Costume uomo Gangster nero gessato righine bianche
  • Costume uomo Gangster nero gessato righine bianche
  • Costume uomo Gangster nero gessato righine bianche
FF603058.52/54
1 Articoli
Genere
Uomo
Nuovo prodotto
Ref: 353
94,99 €
Scegli la tua taglia
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articoli

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Tutti i Temi
  • Gangster
  • Vestito di carnevale da gangster nero gessato con righine bianche COMPLETO

    perfetto per Gomez della Famiglia Addams ma, soprattutto, per qualsiasi Gangster dei tempi del proibizionismo, da Al Capone a John Dillinger a Baby Face Nelson.

    In tessuto sintetico ma spesso e resistente, alla vista da' una bella impressione di realismo. Da una certa distanza sembra un abito vero e non un costume anche perche' i bottoni sono veri, cuciti e con l'asola e non, come capita spesso nei costumi di carnevale, finti, senza asola chiusi col velcro o, addirittura, nei vestiti piu' economici, solo stampati.

    Questo abito nero da uomo a righine bianche, lo spazio tra le righe bianche del gessato e' circa 1cm, include la giacca doppio petto a tre bottoni con finta pochette bianca sul taschino ed il pantalone e la cravatta biancae bretelle bianche  Tutti gli altri accessori mostrati in foto NON sono inclusi. 

    Ideale come costume da Gangster della Chicago degli anni 20 o degli anni 30 e da boss della mafia

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani