Trucco Professionale Aqua Color Cialda 12gr Arancione Zenzero

Trucco da viso e corpo arancione zenzero professionale
  • Trucco da viso e corpo arancione zenzero professionale
  • Trucco Professionale Aqua Color Cialda 12gr Rosso Zenzero
MQ242
5 Articoli
Colore
Arancio
Raccomandazioni Trucco e Makeup
Prima di usare il prodotto fare SEMPRE un test con una piccola quantita' nell'interno del gomito e lasciare 15minuti poi rimuovere. In caso di arrossamento NON USARE il prodotto.
Nuovo prodotto
Ref: 7524
7,99 €
Quantita'

5 Articoli

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Makeup
  • Colore viso corpo ad acqua
  • Un trucco da viso luminoso e caldo questo makeup radiante arancio zenzero. Ideale alle gradazioni di rosso ed è molto utile come arancione standard per, ad esempio, un trucco Halloween da zucca.

    Fornito in una cialdina da 12 grammi con una basetta nascosta assorbente. Ti basterà inumidirlo con una goccia d'acqua per utilizzarlo subito a pennello o con la spugnetta in latex da trucco per un risultato immediato e perfetto. Dopo l'uso, lascialo aperto per qualche ora. La spugnetta assorbirà l'umidità in eccesso e la tua polvere tornerà come nuova pronta per un nuovo utilizzo.

    Se vuoi realizzare sfumature arancioni, potrai anche utilizzare questo trucco a base acqua a secco, come cipria, con il pennello da makeup a punta larga a tampone

    PRODOTTO ESCLUSIVO PER ADULTI. 

    SEBBENE IL PRODOTTO SIA DI PRIMISSIMA QUALITA', RACCOMANDIAMO SEMPRE, CON QUALSIASI TRUCCO O PRODOTTO DI COSMESI MAI USATO PRIMA, PRIMA DELL'USO, DI DEPOSITARE UNA PICCOLA QUANTITA' NELL'INTERNO DEL GOMITO, LASCIARLO PER UNA DECINA DI MINUTI, RIMUOVERE E VERIFICARE EVENTUALI ARROSSAMENTI. IN CASO DI ARROSSAMENTI O REAZIONI ALLERGICHE, RIMUOVERE IMMEDIATAMENTE CON ACQUA TIEPIDA E SAPONE NEUTRO.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani