Trucco Professionale Aqua Color Cialda 12gr Rosso Ciliegia

Trucco da viso e corpo rosso ciliegia makeup professionale
  • Trucco da viso e corpo rosso ciliegia makeup professionale
  • Trucco Professionale Aqua Color Cialda 12gr Rosso Ciliegia

IngredientI: Paraffin, Petrolatum, Mica, Calcium Carbonate, Dextrin, Acacia Senegal, Glycerin, Stearyl Alcohol, Sodium Benzoate, [+/- CI 15850, CI 15985, CI 19140, CI 74160, CI 77163, CI 77266, CI 77491, CI 77510, CI 77891, CI 77947].

MQ354
1 Articolo
Colore
Rosso
Raccomandazioni Trucco e Makeup
Prima di usare il prodotto fare SEMPRE un test con una piccola quantita' nell'interno del gomito e lasciare 15minuti poi rimuovere. In caso di arrossamento NON USARE il prodotto.
Nuovo prodotto
Ref: 7523
7,99 €
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articolo

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Makeup
  • Colore viso corpo ad acqua
  • Preciso e splendente questo trucco rosso ciliegia da viso e da corpo viene venduto in una cialdina da 12 grammi con una basetta nascosta assorbente. Ti basterà inumidirlo con una goccia d'acqua per utilizzarlo subito a pennello o spugnetta con un risultato eccellente. Dopo l'uso, lascialo aperto per qualche ora. La spugnetta assorbirà l'umidità in eccesso e la tua polvere tornerà come nuova pronta per un nuovo utilizzo.

    PRODOTTO ESCLUSIVO PER ADULTI. 

    SEBBENE IL PRODOTTO SIA DI PRIMISSIMA QUALITA', RACCOMANDIAMO SEMPRE, CON QUALSIASI TRUCCO O PRODOTTO DI COSMESI MAI USATO PRIMA, PRIMA DELL'USO, DI DEPOSITARE UNA PICCOLA QUANTITA' NELL'INTERNO DEL GOMITO, LASCIARLO PER UNA DECINA DI MINUTI, RIMUOVERE E VERIFICARE EVENTUALI ARROSSAMENTI. IN CASO DI ARROSSAMENTI O REAZIONI ALLERGICHE, RIMUOVERE IMMEDIATAMENTE CON ACQUA TIEPIDA E SAPONE NEUTRO.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani