Trucco teatrale Kryolan tubetto aqua color 20ml rosso

Trucco teatrale Kryolan tubetto aqua color 20ml rosso
  • Trucco teatrale Kryolan tubetto aqua color 20ml rosso
FA41060A-J
2 Articoli
Colore
Rosso
Raccomandazioni Trucco e Makeup
Prima di usare il prodotto fare SEMPRE un test con una piccola quantita' nell'interno del gomito e lasciare 15minuti poi rimuovere. In caso di arrossamento NON USARE il prodotto.
Nuovo prodotto
8,96 €
Quantita'

2 Articoli
Codice prodotto: 4353 📋

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Makeup
  • Colore viso corpo ad acqua
  • Cerchi un trucco colorato per Halloween o Carnevale che si dia facilmente e si rimuova facilmente? Questo e' un trucco teatrale rosso gia' diluito a misura e pronto all'uso. Si stende con le dita oppure con la spugnetta da trucco o ancora con il pennellino da makeup se, per esempio, invece di un fondo, vuoi realizzare i petali di un teschio di zucchero del Dia de Los Muertos. Perfetto per diavolesse e diavoli, per demoni e lucifero. Di eccellente qualita', prodotto dalla casa piu' famosa di trucco teatrale.

    Sebbene tutti i nostri makeup siano anallergici ed in particolare Kryolan sia una delle migliori e più note marche sul mercato, non dimenticate MAI di fare un test del prodotto prima di applicarlo. Posate un poco di prodotto sull'interno del gomito e lasciate per 10 minuti. Alla fine rimuovete delicatamente e verificate eventuali arrossamenti. In caso di arrossamenti, non applicare.

    SCRIVICI