Trucco fondotinta oro tubetto aqua color 28g

Trucco teatrale oro viso corpo carnevale
  • Trucco teatrale oro viso corpo carnevale
  • Trucco oro tubetto aqua color 28g

INGREDIENTI: Acqua purificata (Aqua), Methylparabene, Propylene Glicolico, Triethnolamina, Olio minerale, Alchool stearylico, Glycole Stearato PEG-40, Stearato Polisorbato 60, Sorbitan laurato, Glyceril Stearato e Laureth 23, Propylprabene, Kaolina, Talco, Imidazolidinyl Urea. PUO’ CONTENERE: Titanio Dioxide (CI# 77891), Black Iron oxide (CI# 77499), FD&C Yellow #5, Aluminium Lake (CI# 19140:1), Blu Ultramarina (CI# 77007), Chromium Olive Green (CI# 77288), D&C Red #7 Calcium Lake (CI# 15850:1).

Questo makeup è un prodotto non tossico e sicuro e prodotto con ingredienti generalmente riconosciuti come sicuri in cosmetica. Inoltre la sua formulazione finale è stata testata in laboratorio e riconosciuta come non tossica e non irritante per gli occhi e la pelle e non causa reazioni allergiche, tuttavia come qualsiasi cosmetico alcuni individui possono esprimere reazioni allergiche. Un test di macchia sull’interno del gomito è fortemente raccomandato.

Applicare una macchia di prodotto all’interno del gomito lasciare per 30 60 minuti e se una reazione allergica avviene non utilizzare prodotto 

RIMOZIONE:  si lava facilmente dalla pelle con sapone neutro acqua tiepida e salviette struccanti attenzione non usare in negli occhi o in bocca questo mi cap può macchiare permanentemente tessuti e tappeti

PLFW9445
2 Articoli
Colore
Oro
Destinato a
Adulto
Raccomandazioni Trucco e Makeup
Prima di usare il prodotto fare SEMPRE un test con una piccola quantita' nell'interno del gomito e lasciare 15minuti poi rimuovere. In caso di arrossamento NON USARE il prodotto.
Nuovo prodotto
Ref: 11006
8,99 €
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

2 Articoli

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Makeup
  • Colore viso corpo ad acqua
  • Trucco makeup colorato fondotinta oro in tubetto a base acqua o aqua gia' diluito in crema. Lo puoi stendere con le mani o con la spugnetta da trucco per un risultato soprendete con poca fatica. Con questo trucco oro in tubtto potrai realizzare, per esempio, un trucco da Oscar del cinema o un simpatico makeup per capodanno beneaugurante con una semplice passata.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani