ISTRUZIONI
Semplicemente spruzzate il sangue spray sulla pelle, i capelli, il costume o le decorazioni.
Potete ottenere vari effetti agendo sulla distanza tra la pompetta di spruzzo e la superficie. Per un miglior risultato: premete la pompetta più volte dopodiché svitate leggermente il tappo per far entrare un po' d'aria nella bottiglia. Riavviate il tappo molto saldamente e adesso potete spruzzare.
Se la pompetta si otturasse svitate e rimuovete la pompetta. Mettetela sotto l'acqua calda (non bollente) premendo più volte per far passare l'acqua calda all'interno del circuito. Una volta uscita l'acqua pulita riavvitare lasciandolo ben chiuso.
EFFETTO SPLATTER
Spruzzate da circa 25 30 cm dalla superficie
EFFETTO SFUMATO NEBBIA
Spruzzate approssimativamente da 45 cm di distanza..
STRISCE DI SANGUE
Premete lo spray a circa 10cm dalla superficie. Il sangue schizza e poi cola creando le strisce.
RIMOZIONE: Pulite l'eccesso di sangue delicatamente. Lavate con sapone delicato ed acqua tiepida con fazzolettini struccanti. Se rimanessero degli aloni di sangue, non grattate e non graffiate. Semplicemente lavate e risciacquate più volte e un poco alla volta gli aloni di sangue spariranno.
INFORMAZIONI: i nostri trucchi sono prodotti con ingredienti generalmente riconosciuti come sicuri per l'uso in cosmetica comunque come qualsiasi altro trucco alcune persone potrebbero risultare allergiche ad uno o più componenti. Raccomandiamo quindi SEMPRE con qualsiasi prodotto da trucco un test preventivo con un poco di prodotto all'interno del gomito o sull'interno del polso lasciando riposare per 30/60 minuti e verificando poi che non si presenti reazione. In caso di reazione, non utilizzate.
Prestate attenzione quando utilizzate il sangue perchè può macchiare indelebilmente le superfici ed alcuni tessuti per cui non usatelo mai su abiti di qualità o che non volete rovinare. Non usate mai il sangue in zone con tappeti o moquette. NON USATE MAI IL SANGUE INTORNO AGLI OCCHI.
INGREDIENTI: acqua, propilene glicolico, hydroxyethylcellulosa, disodio EDTA, acido citrico, fenoxietanolo, Giallo 5 (CI 19140), Blue 1 (CI 42090), Rosso 33 (CI 17200), Rosso 40 (CI16035)
- Raccomandazioni Trucco e Makeup
- Prima di usare il prodotto fare SEMPRE un test con una piccola quantita' nell'interno del gomito e lasciare 15minuti poi rimuovere. In caso di arrossamento NON USARE il prodotto.
Completa con questi accessori
Nei film di zombie e nelle serie TV dove i non morti sono protagonisti, il sangue e' sempre nero ed e' per questo che se vuoi realizzare un trucco halloween fai da te da zombie può esserti utile questo sangue finto nero da sistemare con l'apposito spruzzino che ti consente di schizzarlo nelle varie posizioni come meglio ritieni.
Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998
Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)
Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani