FX Trucco In Lattice Viso palpebre rivoltate occhi sempre aperti

Trucco Halloween da viso 
 palpebre rivoltate occhi sempre aperti
  • Trucco Halloween da viso 
 palpebre rivoltate occhi sempre aperti

ATTENZIONE: SEBBENE LE ISTRUZIONI QUI SOTTO SIANO QUELLE UFFICIALI DEL PRODUTTORE, VISTA LA PECULIARITA' DI QUESTO TRUCCO RACCOMANDIAMO ALMENO UNA FINITURA CON LATTICE LIQUIDO SUI BORDI ESTERNI SUPERIORI (NON SULLE SOPRACCIGLIA NATURALI) PER RENDERE PIU' REALISTICO L'EFFETTO. DOPO L'ACQUISTO POTETE CONTATTARCI PER SUGGERIMENTI DA PARTE DEI NOSTRI MAKEUP ARTIST CITANDO IL NUMERO D'ORDINE.

Sebbene la maggior parte delle nostre protesi può essere indossata è sistemata in molte parti del corpo, verificate l'allineamento e la posizione prima di applicarle definitivamente.  

Se utilizzate la spirit gum, prima di iniziare spalmate con la spirit gum sul retro la protesi in tutta la sua lunghezza e larghezza in cui toccherà la pelle. La Spirit gum può anche essere applicata direttamente sulla pelle per un'adesione maggiore. Dopo aver premuto la ferita in posizione, rimuovetela rapidamente senza lasciar asciugare la spirit gum. Stendete altra spirit gum e risistemate la ferita, rimuovetela subito nuovamente e lasciate asciugare. Fatelo iù volte. In questo modo renderete lo strato di Spirit gum più spesso e forte. All'ultimo stendete la spirit gum e applicate definitivamente.

Per creare effetti sangue realistici, utilizzate sangue finto.

Per rimuovere la protesi, bagnate bene con acqua tiepida ed alzatela con uno stuzzicadenti. Se disponete del remover, stendete bene il remover e poi tirate la protesi con molta delicatezza stando attenti a non strapparla per poterla riutilizzare. Rimuovete i residui di colla e make-up tamponando delicatamente le aree con il Remover. Ripulite infine la pelle con un fazzolettino e acqua tiepida.

ATTENZIONE: NON USATE QUESTO PRODOTTO SE SIETE ALLERGICI AL LATTICE. Se non avete mai usato la spirit gum, prima fate un test ponendone un poco all'interno del gomito. Se dopo 15 minuti vedete un arrossamento non utilizzate la Spirit gum.

ARTICOLO DA APPLICARSI SEMPRE SOTTO LA SUPERVISIONE DI UN ADULTO

NON E' UN GIOCATTOLO. PER MAGGIORI DI ANNI 14.

PL85161
2 Articoli
Materiale principale
Lattice
Destinato a
Adulto
Nuovo prodotto
Ref: 9951
18,90 €
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

2 Articoli

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Cicatrici, Ferite, Bruciature
  • Come le torture spaventose di Saw, come la rieducazione psicologica di Arancia Meccanica, strappati le sopracciglia e rivoltale all'indietro con questo trucco Halloween orribile.

    Il prodotto e' un trucco in lattice per adulti che rappresenta le palpebre rivoltate all'indietro, scorticate, scuoiate, e fissate con i punti sulla fronte proprio come quelli di Saw. Effetto veramente spaventoso per Halloween questa protesi (prostetica) in lattice composta dalle due sopracciglia rivoltate e gia' precolorate da applicare sulla fronte.

    Spirit gum e lattice per incollarla NON inclusi. Vanno acquistati separatamente. Il prodotto include solo le due palpebre rivoltate, non include adesivi di alcun genere. 

    Attenzione: leggere attentamente sia le istruzioni nella Descrizione in questa scheda, sia quelle su Come applicare un trucco Halloween di lattice prima di applicare questa protesi

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani