Allestimento Halloween interruttore finto a lama Frankenstein

Allestimento Halloween interruttore a lama di Frankenstein
  • Allestimento Halloween interruttore a lama di Frankenstein
  • Decorazione Halloween Interruttore di Frankenstein

Questa decorazione halloween tetra e spaventosa per realizzare una ambientazione a tema Frankenstein o Frankenstein Junior e' una piastra in legno con montato sopra un interruttore finto a lama. L'interruttore sale e scende proprio come quelli del laboratorio di Frankenstein. Aggiungono realismo al prodotto due cartelli di segnalazione di emergenza rischio folgorazione con il fulmine.

Stara' poi a te inserirlo in un contesto fatto di ragnatele finte e polvere e, se vuoi fare video o film, rendere tutto piu' cupo con un bel bianco e nero oscuro e tetro.

Larghezza della piastra in legno circa 50cm. La piastra e' dotata di anello aperto sul posteriore per essere appesa ma suggeriamo di fissarla in maniera piu' stabile con un paio di viti a qualche struttura.

ATTENZIONE: NON E' UN GIOCATTOLO! ARTICOLO DECORATIVO PER ALLESTIMENTO. NON E' UN INTERRUTTORE VERO. NON COLLEGARE A FONTI ELETTRICHE PER NESSUNA RAGIONE.

OPPURE SE DECIDI DI COLLEGARE COMUNQUE UN INTERRUTTORE FINTO DECORATIVO ALLA RETE ELETTRICA NONOSTANTE LE NOSTRE RACCOMANDAZIONI E CI RESTI FOLGORATO, DIREI CHE TE LO SEI MERITATO E NON E' UNA GRANDE PERDITA PER L'UMANITA' .

CHW12367
1 Articolo
Ref: 12367
159,99 €
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articolo

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Allestimenti
  • Decorazioni Halloween
  • "Ci sono due interruttori sospetti qui, ma non voglio essere io il primo!" esclama Igor anzi Aigor al dottor Frederick Frankenstin in Frankenstein Junior e proprio in quel momento Gene Wilder alza la leva dell'interruttore elettrico per illuminare il laboratorio segreto del nonno Viktor!

    Ed anche tu potrai creare il tuo allestimento a tema laboratorio di Frankenstein con questo allestimento per Halloween realizzato dai nostri scenografi per un video che riproduce il classico interruttore di Frankenstein dei vecchi tempi con la lama ribaltabile e la maniglia di legno.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani