Allestimento decorazione Halloween Clown Horror pacchetto Circo dell'Orrore

Allestimento Halloween completo a tema Circo dell'Orrore
  • Allestimento Halloween completo a tema Circo dell'Orrore
  • Allestimento Halloween scenografia Circo dell'Orrore
  • Allestimento Halloween scenografia Circo dell'Orrore
  • Allestimento Halloween Circo dell'Orrore grande clown killer
  • Allestimento Halloween Circo dell'Orrore clown killer medio
  • Allestimento Halloween Circo dell'Orrore clown trapezista morto
  • Allestimento Halloween Circo dell'Orrore clown trapezista morto

Perche' fare l'allestimento Halloween del tuo locale proprio a tema circo dell'orrore? Perche' il pagliaccio killer, o pagliaccio assassino, e' una icona dell'horror di tutti i tempi. IT o Pennywise, il temibile mostro del Multiverso di Stephen King, si mostra proprio nella sua veste di Clown quando uccide e stermina. Uno dei piu' inquietanti personaggi. Non solo. Il circo dell'orrore può ingrandirsi di anno in anno ad esempio con i nostri scheletri di animali morti. Qui puoi trovare lo scheletro di topo, lo scheletro di pipistrello grande e piccolo e perfino lo scheletro di ragno da sistemare sulla tua ragnatela Halloween compresa nel pacchetto. 

Poi potrai chiedere ai tuoi ospiti di vestirsi a tema. Pagliacci horror, certo, ma anche tanti tanti animali insanguinati e sanguinari, tigri, leoni, e, perche' no, il domatore zombie. Insomma: l'allestimento del tuo locale ad Halloween, se iniziato con questo pacchetto a tema Circo dell'Orrore, potra' scatenare la fantasia dei tuoi clienti e diventare un must di anno in anno sempre piu' tetro e divertente.

CHW11003PK
1 Articolo
Nuovo prodotto
Ref: 11003
235,00 €
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articolo

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Allestimenti
  • Decorazioni Halloween
  • Crea le migliori decorazioni Halloween nel tuo locale immediatamente e senza pensieri con questo pacchetto promozionale in offerta di allestimento Hallowee a tema Circo dell'Orrore.

    Trasforma il tuo bar, pub, l'ingresso della tua discoteca o anche della tua sala a casa con questo pacchetto di decorazioni! E nel pacchetto sono compresi gli accessori per realizzare un trucco Halloween a tema Clown Horror per ben tre figure del tuo personale.

    Il pacchetto infatti comprende una grande decorazione Halloween Clown Killer da appendere alto 180cm, un'altra decorazione Halloween da appendere con lo scheletro del Clown trapezista morto alto circa 50cm, un terzo allestimento Halloween Pagliaccio horror da appendere alto 90cm. Inoltre troverai una confezione di ragnatela Halloween verde ed una arancione per realizzare un tendone di ragnatela colorata sopra ai tuoi pagliacci dell'orrore. Infine, nel pacchetto di questo allestimento per Halloween ti offriamo tre parrucche multicolor da clown, due fondotinta bianchi ed uno rosso per realizzare il trucco del tuo personale di sala. Trasformerai senza problemi il tuo locale con una scenografia Halloween cinematografica e riutilizzabile per anni.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani