Allestimento di tre decorazioni Halloween da giardino scheletri dal terreno

Pacchetto offerta decorazioni Halloween da giardino: tre scheletri che escono dal terreno 53cm
  • Pacchetto offerta decorazioni Halloween da giardino: tre scheletri che escono dal terreno 53cm
  • decorazioni Halloween da giardino scheletri che escono dal terreno
  • decorazioni per Halloween da esterno interno scheletri che escono da terra
  • decorazioni per Halloween in giardino scheletri che escono da terra
  • decorazioni per Halloween da giardino esterno scheletri da terra

Perfetti anche per un allestimento di una festa pirati. Basta una benda sull'occhio per rendere lo scheletro un pirata dei Caraibi morto che cerca di risorgere. Sono l'ideale per un locale che abbia il giardino ma anche per un centro commerciale, un acquario, un parco a tema. Se li devi mettere nel terreno, puoi usare gli appositi puntali inclusi ma ricordati sempre di accumulare poi un poco di terra sui bordi per dare l'illusione dell'uscita dalle profondita' dell'inferno. Ma se vuoi, puoi anche creare una zona all'interno, per esempio in un centro commerciale o in un ipermercato, creando l'illusione della terra del cimitero con tante foglie secche. Per sistemare i grave breakers ti bastera' qualche pietra esattamente come abbiamo fatto noi nella nostra vetrina.

Perche' con queste decorazioni Halloween naturalmente puoi anche creare una o piu' vetrine Halloween da spavento per attrarre i tuoi clienti e tutti i passanti.

Guarda il video qui in fondo alla pagina e rubaci tante idee.

PL6607A-PK3
15 Articoli
Nuovo prodotto
Ref: 10127
119,37 €
Quantita'

15 Articoli
 
 
 

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Allestimenti
  • Decorazioni Halloween
  • Decorazioni Halloween da esterno e da giardino in offerta pacchetto di tre scheletri di morto che risorgono dalla tomba di diversi colori

    Guardi le bellissime decorazioni Halloween da giardino americane e ti domandi come poterle fare a casa tua? 

    La soluzione è più vicina di quanto pensi. Ecco qui uno straordinario set di addobbi composto da tre scheletri che risorgono dalla tomba

    Queste tre Halloween props, come le chiamano in USA, ovvero addobbi scenici per Halloween rappresentano tre scheletri di morto che risorgono dalla tomba. Vengono infatti chiamati usualmente in Inglese grave breakers ovvero rompi tomba. Sono in tre differenti colori: verde marcio per uno zombie davvero spaventevole, morto da molto tempo, grigio scuro con i classici colori della grande mietitrice ed infine bianco, che richiama una donna sepolta nel suo abito nuziale. Sono in polistirene espanso, le varie parti (teschio, corpo e braccia) sono tenute da anima di ferro per poterne sagomare la forma come meglio credi. Braccia unite in preghiera o aperte a sfondare la tomba.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani