Cappello capitano di marina, di corvetta, ammiraglio

Cappello capitano di marina, di corvetta, ammiraglio
  • Cappello capitano di marina, di corvetta, ammiraglio
RD4455163
2 Articoli
Colore
Bianco
Materiale principale
Poliestere
Destinato a
Adulto
Trattamento
Lavaggio a mano non stirare
Calore
Tenere lontano da fuoco o fonti di calore
Foto
Attenzione: i produttori variano spesso la fotografia. Fermo restando che il prodotto resta quello, la foto sulla confezione potrebbe avere un indossatore diverso o essere fotografata diversamente.
Cappelli: taglie e note
Questo cappello e' un articolo carnevalesco e non un cappello vero che costerebbe 10 volte tanto. Puo' necessitare di carta all'interno per migliorarne la forma. I cappelli carnevaleschi vengono prodotti nella taglia piu' comune ovvero 58.
Nuovo prodotto
Ref: 11104
19,99 €
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

2 Articoli

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Cappelli Elmi Corone
  • Cappelli e copricapo
  • E' simile ai cappelli della marina militare tedesca nazista questo cappello da capitano di marina U-boot adulto con i fregi sulla visiera rigida.

    In taglia adulto 58 (circonferenza testa 58cm) non regolabile e' l'ideale per completare un costume da ufficiale di marina, da comandante di nave, di sottomarino o di sommergibile. Divertente regalo per un amico che ha appena comprato la barca. E' un cappello da capitano o ufficiale di marina con fregi di foglie d'alloro e visiera rigida. Potrai diventare anche tu un perfetto Corto Maltese. 

    Per una festa a tema crociere o love boat o festa mare o per completare un vestito di carnevale da marinaio per una festa a tema film.

    Questo cappello e' utile anche per costumi da marinaio nazista o vestiti di carnevale a tema film, per esempio U-Boot 571.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani