Chi e' carnivalhalloween.com
Halloween 2020

Tutti gli appassionati della notte delle Streghe, ormai tantissimi anche in Italia, si domandano come sara' Halloween 2020 nel nuovo mondo del terrore da COVID ma in realta' questa e' davvero l'occasione di scoprire la parte piu' divertente ed intima della festa.

  • Halloween 2020: certo che ci sara'!

Gli analisti di marketing ritengono che, al contrario di ciò che si possa pensare, Halloween 2020 riscoprira' la dimensione originaria della festa che sara' molto piu' orientata alle micro feste in casa, tutti insieme in famiglia con i propri bambini e cari, realizzando decorazioni casalinghe a tema utilizzando le centinaia di offerte disponibili.

L'immagine mostra come decorare casa ad halloween 2020Carnivalhalloween.com, dopo il successo degli anni scorsi che ci ha portati ad essere segnalati dalla piattaforma Prestashop come uno dei migliori 20 e-commerce italiani prestashop-based e dal quotidiano La Repubblica come uno dei migliori 500 ecommerce italiani assoluti, e' nato dal primo Halloween Center Italiano, inaugurato ormai venti anni fa e proprio sul decoro e sull'allestimento di Halloween in casa ha fatto nascere la propria presenza sul mercato.

Il negozio di Genova da cui nasce carnivalhalloween.com era, non a caso, meta di incuriosite visite da tutta la citta' ed oltre perche', davvero, primo ed unico tanti anni fa a presentarsi al pubblico in allestimento a tema di questa festa ritenuta erroneamente patrimonio esclusivamente anglosassone.

  • Come organizzare Halloween 2020

Il desiderio di festeggiare in sicurezza, e' una fantastica occasione per intrattenere i bambini e divertirsi con loro in casa non solo per la notte del 31 ottobre ma anche e soprattutto i giorni prima perche' si può iniziare a realizzare le decorazioni e sistemare gli addobbi in casa costruendo tutti insieme la nostra sala, allestendo il giardino, la terrazza o il balcone per poi organizzare una bella cena a tema Halloween tutti insieme la sera del 31 che, non dimenichiamolo, nel 2020 e' sabato!

Per questa ragione noi di carnivalhalloween.com abbiamo messo sotto pressione i nostri scenografi per creare pacchetti di decorazioni Halloween da casa gia' pronti e scontati e consentirti di addobbare il tuo Halloween nel modo migliore e senza uscire da casa.

Ma non solo!

Siamo a tua disposizione per crearti un pacchetto ad hoc! Ti sara' sufficiente contattarci, darci la tua disponibilita' di budget, descriverci la sala da allestire  e noi ti prepareremo un pacchetto pronto per te solo da spedire non appena pervenuto il pagamento che potrai fare nel modo piu' sicuro e veloce.

L'immagine mostra una decorazione per Halloween 2020Sara' importante naturalmente sapere se vuoi creare una decorazione solo per una sala o anche per un giardino, un balcone, un portico o una terrazza. Poi conoscere il colore degli ambienti, se chiari o scuri, e se la sala che vorrai decorare per il tuo Halloween possiede specchi e lampade. Ogni tua descrizione sara' utile.

Non solo. Se vorrai apparecchiare tavola, bastera' dirci quante persone sarete a cena e ti prepareremo anche un pacchetto di piatti, bicchieri, tovaglioli e posate per decorare a tema Halloween la tua sala da pranzo.

Inoltre, per chi effettuera' un ordine di allestimenti e decorazioni Halloween 2020, ci saranno forti sconti su costumi e vestiti a tema Halloween da lasciarti senza fiato.

Quindi, per prima cosa, ti suggeriamo di consultare la nuova sezione dedicata ai Pacchetti Offerta Halloween Casa ma questa e' solo una piccolissima parte di tutte le decorazioni che ti offriamo e che potrai consultare con calma nella sezione dedicata del sito Decorazioni Halloween del nostro shop online.

Dopodiche', se non riesci a creare il tuo ordine, contattaci come descritto sopra e ti aiuteremo nella tua decorazione.

Comments (0)

No comments at this moment