Chi e' carnivalhalloween.com

Costumi di carnevale per i Pirati dei Caraibi oltre i confini del...divano

La nostra proposta di idee per divertirsi in casa con i vestiti di carnevale non poteva non partire da uno dei temi piu' apprezzati da grandi e piccini: i Pirati! Il pirata e' una delle icone dell'immaginario collettivo e lo straordinario personaggio del Capitan Jack Sparrow, portato sullo schermo dall'immenso Johnny Depp nella saga Pirati dei Caraibi, ha trasformato un classico costume di carnevale da bambino in un personaggio da costume Cosplay per adulti riprodotto e rivisitatissimo in mille forme.

Naturalmente la prima cosa da fare sara' organizzare una caccia al tesoro casalinga. Qui abbiamo trovato per te alcuni interessanti suggerimenti

organizzazione di una caccia al tesoro casalinga.

Per quanto riguarda l'ambientazione della tua festa, potrai rivolgerti alla nostra straordinaria categoria degli allestimenti, addobbi e decorazioni dedicata ai pirati. Trovi tutto qui.  Tieni presente che un vantaggio della festa a tema Pirati e' che gli allestimenti possono quasi sempre essere riutilizzati come decorazioni per halloween.
Costumi di carnevale da piratessaUna volta stabilito l'allestimento della tua festa a tema pirati eccoci a scegliere i costumi dello stesso tema. Prima di tutto pensiamo alla mamma che con la nostra selezione di costumi di carnevale da piratessa trovera' sicuramente ciò che la veste meglio.
Nella vasta offerta della categoria troverai i vestiti piu' divertenti ma anche molto, molto intriganti per la ragazza che vuole davvero vestirsi come una piratessa non solo dei Caraibi ma anche della serie TV Black Sails in cui le donne pirata sono le vere protagoniste.
Se guarderai questa sezione della nostra vendita online, troverai sicuramente il costume adatto per te ma non solo per la festa a tema pirati. Molti dei nostri costumi di carnevale da donna, una volta rimossi gli accessori, sono dei deliziosi abitini che una ragazza può tranquillamente indossare per uscire in una sera d'estate per cui non ti preoccupare! Potrai trovare certamente quello che ti soddisfera'. 

Ora pensiamo al papa' e trasformarlo in un vero corsaro per imbastire combattimenti coi bimbi all'ultimo goccio di ketchup non  sara' affatto un problema.Costumi di carnevale da pirata

Sempre attingendo alla categoria Pirati del nostro ecommerce, ma questa volta guardando solo i costumi da uomo, il papa' si potra' trasformare naturalmente in un Capitan Jack Sparrow che fara' divertire i bimbi di casa ed affascinare le bambine che per il papa', si sa, hanno sempre una predilezione. Ti suggeriamo quindi di guardare questa selezione dei nostri vestiti dedicata dove potrai trovare i migliori costumi di carnevale dei corsari, bucanieri e filibustieri dei sette mari.

E se il papa' ha un bel barbone, potra' in un balzo trasformarsi in un vero Barbanera o, se ha il pizzetto, nel temibile capitano James Flint dell'Isola del Tesoro di Robert Louis Stevenson che e' stato portato sullo schermo nella serie TV Black Sails .
 
Finalmente, quando mamma e papa' hanno indossato i loro due costumi come due pirati perfetti, e' il momento di pensare ai protagonisti della festa: i bambini.

Se guardi il menu, scoprirai che la nostra sezione dedicata ai costumi di carnevale da bambino e' suddivisa in costumi bambina, dove troverai i vestiti per le bimbe, e costumi bambino e unisex in cui abbiamo rubricato tutti i vestiti di carnevale ed halloween per maschietti e tutti quelli che vanno bene sia per un maschio che per una femmina.
Ti bastera' quindi selezionare la categoria che preferisci e poi agire sul filtro: se sei su un computer desktop o laptop lo potrai fare con il filtro Tutti i temi nella barra di sinistra e cliccando su Pirati, se invece accedi al sito con uno smartphone ti bastera' cliccare sul pulsantino arancione "Filtra" poi selezionare Tutti i temi ed infine scegliere "Pirati".
Lì troverai una ampia selezione di costumi di carnevale da bimbo e bimba da pirati con tante offerte.
 
A questo punto hai tutto! Con spedizione velocissima dall'Italia potrai organizzare la tua festa pirati che in famiglia ricorderete per tanto tanto tempo.

Related products

Comments (0)

No comments at this moment