Maschera integrale Deathstroke in lattice

Maschera integrale Deathstroke in lattice
  • Maschera integrale Deathstroke in lattice

Slade Wilson, supersoldato potenziato da un esperimento, diventa Deathstroke The Terminator quando si ribella all'ordine di non salvare il suo fratello d'armi. Uscito dall'esercito, inizia la carriera di mercenario durante la quale, per un litigio con la moglie Adeline, perderà l'occhio destro. Ben lungi da nascondere la sua deformazione, Slade da quel momento indosserà una maschera che, al contrario, la evidenzierà con tutta la metà destra nera. Sarà con questo temutissimo casco che Deathstroke diventerà il nemico più feroce dei Teen Titans. 

Non dimenticare di richiederci le istruzioni per come manutenere le maschere in lattice per una migliore conservazione del prodotto ed avere sempre la tua maschera come nuova.

RU68524
1 Articolo
Colore
Arancio
Materiale principale
Lattice
Destinato a
Adulto
Origine
PRC
Copertura del viso
Viso e tutta la testa. Collo libero.
ATTENZIONE: reso non consentito
PER OVVI MOTIVI DI IGIENE QUESTO ARTICOLO E' ESCLUSO DAL DIRITTO DI RECESSO E DI RESO come previsto dalle esclusioni della normativa europea
Nuovo prodotto
Ref: 8291
75,99 €
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articolo

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Maschere
  • Il complemento perfetto per il tuo costume Cosplay di Deathstroke The Terminator, il cattivo che riuscì a sconfiggere Batman. Casco integrale realizzato in latex, dipinto a mano. Taglia unica adulto.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani