Trucco teatrale Kryolan tubetto aqua color 25 ml grigio

Trucco teatrale Kryolan tubetto aqua color 25 ml grigio
  • Trucco teatrale Kryolan tubetto aqua color 25 ml grigio
  • Trucco teatrale Kryolan tubetto aqua color 25 ml grigio

Sebbene tutti i nostri makeup siano anallergici ed in particolare Kryolan sia una delle migliori e più note marche sul mercato, non dimenticate MAI di fare un test del prodotto prima di applicarlo. Posate un poco di prodotto sull'interno del gomito e lasciate per 10 minuti. Alla fine rimuovete delicatamente e verificate eventuali arrossamenti. In caso di arrossamenti, non applicare.

FA41060G-G
14 Articoli
Colore
Grigio
Raccomandazioni Trucco e Makeup
Prima di usare il prodotto fare SEMPRE un test con una piccola quantita' nell'interno del gomito e lasciare 15minuti poi rimuovere. In caso di arrossamento NON USARE il prodotto.
Nuovo prodotto
Ref: 4356
9,99 €
Quantita'

14 Articoli

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Trucco
  • Makeup
  • Colore viso corpo ad acqua
  • Pronto all'uso, gia' diluito, questo trucco colorato teatrale grigio e' perfetto per realizzare fondi di volti di pietra come gli angeli dei cimiteri oppure maschere da zombie o qualsiasi makeup in cui sia necessario il colore grigio. 

    A base acqua, questo makeup per viso e corpo e' proposto in tubetto che ti consentira' di stendere il grigio sia come sfondo, con le dita o con una spugnetta da trucco, che per disegni precisi utilizzandolo come una tempera con un pennellino a punta o a scalpello. Per realizzare sfumature, invece, dovrai darne una piccola parte nel punto da sfumare e poi stenderla con le dita o con la spugnetta ma, essendo trucco gia' diluito a base acqua, non potrai realizzare sfumature di colore sopra ad un altro colore per le quali e' necessario utilizzare trucchi in polvere in cialda che trovi nella nostra sezione Makeup.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani