Vestito uomo Smoking sciallato taglia 48
- Offerta!
- -60%

Completa con questi accessori
ATTENZIONE: QUESTO E' UNO DEI NOSTRI CAPI DI NOLEGGIO. NON EFFETTUANDO PIU' IL NOLEGGIO, AVETE LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARE I NOSTRI SMOKING AD UN PREZZO ECCEZIONALE. I NOSTRI SMOKING DI NOLEGGIO SONO SEMPRE STATI TENUTI PERFETTI (ANCHE PERCHE' SE IL CLIENTE LI ROVINAVA LI PAGAVA E SE LI TENEVA) QUINDI AVETE LA POSSIBILITA' DI FARE UN VERO AFFARE. CONTROLLATE NELLA SCHEDA LE CONDIZIONI DEL PRODOTTO PRIMA DELL'ORDINE. PRIMA DELLA SPEDIZIONE EFFETTUEREMO COMUNQUE UN CONTROLLO ULTERIORE. L'ABITO VIENE INVIATO CON SIGILLI DI USO CHE, UNA VOLTA RIMOSSI, RENDERANNO L'ABITO USATO E NON PIU' RESTITUIBILE QUINDI VERIFICATE BENE LE MISURE NELLE FOTO IN BIANCO E NERO PRIMA DI ORDINARE.
Quando ricevi un invito ad un matrimonio o ad una serata di gala in cui nell'invito c'e' scritto "cravatta nera" o "black tie" e' questo l'abito da sera da uomo che dovrai indossare. Il prodotto e' uno smoking classico da uomo con revers sciallato (cioe' senza le lance, cioe' senza le punte quindi il bavero e' elegantemente lineare arrotondato) ad un prezzo FAVOLOSO, di eccellente qualita' e con doppia tasca interna.
Questo e' il vestito per una prima a teatro o all'opera, come abito da uomo per una serata di gala, per un vernissage.
Chiamato in inglese tuxedo questo vestito elegante da uomo e' realizzato in un tessuto misto per il massimo comfort e traspirazione integrato con una trama ad alta percentuale di poliviscosa per mantenere piega ed eleganza pur dopo ore di indossaggio.
Indossi questo smoking e dopo ore sembra ancora come appena stirato.
MISURE ABITO
GIACCA a smoking sciallato con bavero senza lance monopetto
Spalla-spalla (lineare interno): 44cm
Circonferenza torace: 105cm
Circonferenza vita: 100cm abbottonata
Circonferenza fianchi: 108cm abbottonata
Circonferenza manica all'altezza del bicipite: 38cm
PANTALONE dritto con pence e banda sottile laterale in raso
Circonferenza vita: 82cm
Circonferenza fianchi: 105cm
Cavallo (senza orlo, da orlare ESCLUSIVAMENTE CON IMBASTITURA): 88cm
Lunghezza da vita a bordo inferiore (senza orlo, da orlare ESCLUSIVAMENTE CON IMBASTITURA): 118cm
Circonferenza coscia: 56cm
Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998
Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)
Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani