Costume Titti il canarino mascotte confortevole con testa morbidissima

Costume Titti il canarino mascotte confortevole con testa morbidissima
  • Costume Titti il canarino mascotte confortevole con testa morbidissima
RU16392.TU
2 Articoli
Personaggio
Titti
Genere
Unisex adulto
Nuovo prodotto
Ref: 1592
179,80 €
Scegli la tua taglia
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

2 Articoli

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Marchio
  • Looney Tunes
  • L'impertinente avversario del povero e sfortunato Gatto Silvestro, potrai essere tu con questo vestito di carnevale di Titti Il Canarino o Tweety nel suo nome originale inglese. Versione lusso mascotte, molto confortevole per chi lo indossa, questo costume intero ha la testa molto morbida ed imbottita per ricevereun mare di coccole dai bambini e dalla fidanzata. Tenero, tenero, tenero. Ideale per la festa di compleanno del tuo bambino o per il tuo addio al celibato o per far colpo sulla tua ragazza ma soprattutto per inaugurare un locale ed attirare i clienti.

    Originale Looney Tunes, Titti il Canarino compare per la prima volta in un cartone animato del 1945 rendendo questo costume perfetto anche per una festa anni 40.

    Questa mascotte di Titti ha il viso libero per lasciar respirare meglio chi la indossa ma potrai facilmente nascondere il viso indossando una semplice calza elasticizzata da donna sulla testa come un passamontagna oppure truccando il volto con makeup giallo.

    Disponibile anche un pezzo usato in una manifestazione (lavato, in ottimo stato) al 15% di sconto sul prezzo INTERO non cumulabile con altre offerte. Contattateci per informazioni

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani