Costume Cosplay di The Mask Jim Carrey

Costume Cosplay di The Mask di Jim Carrey
  • Costume Cosplay di The Mask di Jim Carrey
CHWSM12198.M
1 Articolo
Genere
Uomo
Tipo tessuto
Non elasticizzato
Destinato a
Adulto
Ref: 12198
199,00 €
Scegli la tua taglia
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articolo

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

Per te che sei il vero appassionato di tutti i personaggi di Jim Carrey abbiamo preparato questo pacchetto del costume Cosplay di The Mask con cura certosina perche' e' davvero estremamente difficile trovare tutti i pezzi che lo compongono per trasformarti nel supereroe giallo e verde del film diretto da Charles Russel nel 1994 e diventato oggi un cult dei supereroi.

Titolato in italiano "The Mask Da Zero a Mito" il film rese Carrey immortale grazie alla maschera del Dio che, indossata, lo trasforma in un supereroe a meta' tra il fumetto anni 20 ed il mondo Marvel / DC Comics.

Per cercare di essere il piu' possibile fedeli all'originale abbiamo messo in questo pacchetto il vestito giallo così detto zoot suit con il grande cappello giallo e la piuma. Siamo impazziti a trovare una cravatta dal disegno simile a quella di The Mask e, soprattutto, abbiamo fatto realizzare appositamente da un artigiano la maschera verde di The Mask in lattice che da sola vale meta' del costo costume per il collezionista. Infine abbiamo aggiunto un bel paio di bretelle bianche.

Nel pacchetto non e' inclusa la camicia bianca ma questo vestito giallo di The Mask ti consentira' di essere il re del tuo Comic Con preferito che sia Lucca Comics, il Romics, il Verona Comics o qualsiasi altro anche internazionale.

 

Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

 

Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

 

Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani