Costume Da Maria Antonietta fantasma sposa cadavere d'epoca

Costume Halloween donna Maria Antonietta fantasma
  • Costume Halloween donna Maria Antonietta fantasma
  • Vestito halloween sposa cadavere sexy
RU888702.XS
1 Articolo
Personaggio
Cenerentola
Genere
Donna
Materiale principale
Poliestere
Tipo tessuto
Non elasticizzato
Destinato a
Adulto
Nuovo prodotto
Ref: 8225
79,99 €
Scegli la tua taglia
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articolo

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Costumi Adulto
  • Costumi Halloween Adulto
  • Se stai cercando un costume da sposa cadavere sexy davvero bello non puoi non puoi non scegliere questo stupendo vestito da Maria Antonietta fantasma!

    Il tessuto e' di un bel grigio fantasma luminosissimo con stampa di fiori damascati tono su tono. Composto dal top a bolero con le ampie spalle a palloncino, la gonna a palloncino corta, i manicotti e perfino i fiocchi da mettere sulle scarpe, questo e' non solo un vestito di Halloween di un personaggio storico ma un capo che ti rendera' l'unica protagonista della serata perche' tutto il vestito e' completato da lunghi veli di pizzo bianco. 

    Pensa che il solo velo della gonna e' lungo ben 124 cm quindi praticamente uno strascico da sposa. Potrai certamente farne una Maria Antonietta, quindi, ma riutilizzarlo per una corpse bride di Tim Burton in versione piu' sensuale.

    ATTENZIONE: PARRUCCA NON INCLUSA, CALZE E SCARPE NON INCLUSE !

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani