Costume Halloween Dr. Jekyll e Mr. Hyde abito trasformabile

Vestito Halloween uomo Jekyll e Hyde trasformabile
  • Vestito Halloween uomo Jekyll e Hyde trasformabile
  • Vestito da dottore fine 800
  • Costume Halloween Mr. Hyde
SM30486
1 Articolo
Genere
Uomo
Destinato a
Adulto
Ref: 12167
159,99 €
Scegli la tua taglia
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articolo

Ti proponiamo anche

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Costumi Adulto
  • Costumi Halloween Adulto
  • Fantastico vestito di Halloween da uomo adulto elegante e culturale Dr. Jekyll e Mr. Hyde. Un abito trasformabile composto da un elegante vestito a righine da uomo giacca pantalone gessato grigio.

    Tratto dal romanzo di Robert Louis Stevenson Lo strano caso del Dottor Jekyll e del Signor Hyde, questo costume di Halloween e' davvero molto versatile perche' non solo include due vestiti in uno perche' il Dr. Jeckyll si trasforma nel perfido Mr. Hyde, ma anche può essere utilizzato come elegante abito di un signore nobile della fine dell'800.

    Il prodotto include la giacca ed i pantaloni di un elegante gessato di buona qualita' che alla vista non sembrano un semplice costume di halloween ma quasi di un abito vero, il gilet e la camicia.

    Ma ecco la sorpresa: la camicia include una parte insanguinata e le spalle della giacca comprendono una sacca da gonfiare a bocca per la trasformazione. In pratica potrai trasformarti in Mr. Hyde tirando fuori la parte insanguinata, e gonfiando le spalle.

    Inoltre e' compresa la bombetta con i capelli nascosti all'interno per completare la trasformazione. Passa quindi da un elegante dottore di fine 800 ad un orribile mostro assetato di sangue nella notte di Halloween con questo costume fantastico.

    ATTENZIONE: GUANTI, PROVETTA E BASTONE NON SONO INCLUSI

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani