FX Trucco Halloween ferita gola tagliata in lattice

FX Trucco Halloween ferita gola tagliata in lattice
  • FX Trucco Halloween ferita gola tagliata in lattice
  • FX Trucco Halloween ferita gola tagliata in lattice
  • FX Trucco Halloween ferita gola tagliata in lattice

ATTENZIONE: Questo prodotto contiene lattice di gomma naturale (NRL) che puo’ causare reazioni allergiche. Non usare il sangue finto nella zona degli occhi. Non applicare l’adesivo su peli facciali, capelli o intorno agli occhi, narici o bocca. Puo’ macchiare indelebilmente tessuti.NOTE: Non consigliato per i bambini di età inferiore ai 14 anni. I componenti utilizzati sono generalmente sicuri. Tuttavia, come con tutti i prodotti cosmetici, possono verificarsi reazioni allergiche. Si prega di provare applicando una piccola quantità all'interno del polso e rimuovendola dopo 30 minuti. Puo’ macchiare indelebilmente alcuni tessuti. Il lattice è difficile da rimuovere dai tessuti. Coprire i vestiti con tovagliolini o carta assorbente prima di truccarsi. Pulire immediatamente l'adesivo eventuamente versato con acqua tiepida. ATTENZIONE: prodotto solo per adulti. Tenere lontano dai bambini. Non utilizzare il sangue artificiale nell'area degli occhi. Non applicare il lattice vicino agli occhi o nelle narici o nella boccaPREPARAZIONE: Leggere tutte le istruzioni prima di iniziare. Coprire l’abbigliamento, il costume e la superficie di lavoro. Applicare sul viso pulito e asciutto. NOTA: NON applicare su barba, baffi, sopracciglia e peli facciali. ORDINE: sistemare ed adattare la protesi al viso. Applicare una sottile linea di lattice adesivo sui bordi interni. Premere delicatamente nella posizione appropriata con una leggera pressione. Lasciare asciugare per 5-10 minuti prima di iniziare i passaggi successivi. Riapplicare una striscia di lattice sul bordo a creare uniformita’ con la pelle. Lasciare asciugare. Infine, versare il sangue artificiale sulla pelle o sull’effetto. RIMOZIONE: rimuovere delicatamente. Lavare con acqua calda saponata. NOTA: se necessario ripetere il lavaggio. I residui facciali persistenti possono essere rimossi con alcool.

CHW10993
1 Articolo
Materiale principale
Lattice
Destinato a
Adulto
Origine
PRC
Raccomandazioni Trucco e Makeup
Prima di usare il prodotto fare SEMPRE un test con una piccola quantita' nell'interno del gomito e lasciare 15minuti poi rimuovere. In caso di arrossamento NON USARE il prodotto.
Nuovo prodotto
Ref: 10993
23,99 €
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articolo

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Tutti i Temi
  • Zombie
  • Protesti in lattice a forma di gola squarciata per un trucco halloween davvero spaventoso.

    E' un collarino in lattice con lo squarcio preformato. Va incollato sul collo con abbondante lattice liquido e poi truccato prima con fondotinta per uniformare il colore a quello della propria pelle e poi completare il tutto con il sangue finto gel. Potrai creare un effetto gola tagliata davvero realistico. Il pacchetto include una confezione di lattice liquido per l'incollaggio e la finitura ed una confezione di sangue finto per il trucco

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani