Lenti a contatto 12 mesi bianche semitrasparenti effetto sclera (coppia)

Lenti a contatto 1 mese rosse e nere Resident Evil (coppia)
  • Lenti a contatto 1 mese rosse e nere Resident Evil (coppia)

Non incluso liquido per riutilizzo. Una volta aperta la confezione NON riutilizzare lo stesso liquido. Procuratevi il liquido dal vostro ottico di fiducia.

ATTENZIONE: E' VIETATO L'USO AI MINORENNI. PRIMA DI INDOSSARE UNA LENTE A CONTATTO VI RACCOMANDIAMO LA VISITA DAL VOSTRO OCULISTA DI FIDUCIA (OCULISTA, NON OTTICO) CHE VI SAPRA' CONFERMARE SE IL VOSTRO OCCHIO E' ADATTO AD OSPITARE LE LENTI. SE NON AVETE MAI INDOSSATO LENTI A CONTATTO, VI SCONSIGLIAMO L'ACQUISTO. Mani non completamente igienizzate, riposizionamento sbagliato nell’astuccio, utilizzo di soluzioni conservanti aperte da molto tempo e non perfettamente conservate possono essere causa dell'insorgenza di malattie dell'occhio anche gravi. Al primo segnale di irritazione o rossore insolito gli oculisti consigliano di sospendere immediatamente l’uso delle lenti a contatto e consultare l’oculista per individuare le cause.

D.M. 3 febbraio 2003: Guida al corretto utilizzo delle lenti a contatto, avvertenze, precauzioni e rischi collegati all'uso. (Pubblicato nella G.U. n. 64 del 18 marzo 2003)

Allegato A GUIDA AL CORRETTO UTILIZZO DELLE LENTI A CONTATTO - AVVERTENZE, - PRECAUZIONI E RISCHI COLLEGATI ALL'USO

L'applicazione e l'uso delle lenti a contatto possono essere eseguite solo quando le condizioni anatomo-funzionali dell'occhio del paziente lo consentono. Esistono infatti alcuni fattori di rischio, rilevabili dallo specialista,

che possono risultare responsabili di complicanze o dell'insorgenza di fenomeni di intolleranza.

Il medico specialista e l'ottico applicatore della lente sono consapevoli di tali problematiche e solo dopo un accurato esame del soggetto possono consigliare o meno l'uso delle lenti a contatto.

Per utilizzare le lenti a contatto in sicurezza è necessario seguire attentamente

le istruzioni d'uso per una corretta applicazione, rimozione, pulizia e manutenzione.

Al fine di evitare danni agli occhi è importante verificare l'assenza di controindicazioni dal medico oculista e sottoporsi a controlli periodici. Utilizzare lenti a contatto sterili e non oltre il periodo raccomandato.

Al termine del periodo di utilizzo raccomandato nella confezione (giornaliero, bisettimanale, mensile, ecc.) le lenti dovranno essere sostituite con un nuovo paio

E' necessario rimuovere le lenti e consultare il medico in caso di arrossamenti, bruciori, sensazione di corpo estraneo o eccessiva lacrimazione, vista offuscata o altri disturbi della vista.

I farmaci diuretici, antistaminici, decongestionanti, tranquillanti possono provocare secchezza dell'occhio, in tal caso è necessario consultare il medico oculista.

Se una sostanza chimica viene a contatto con gli occhi sciacquare immediatamente e recarsi subito dal medico. Evitare l'esposizione a vapori nocivi o lacche per capelli.

Utilizzare sempre soluzioni per lenti a contatto non scadute ogni volta che si ripongono le lenti e non usare mai acqua corrente per sciacquarle. Non mettere mai le lenti in bocca per umidificarle.

Consultare il medico per le modalità di utilizzo durante le attività sportive.

Evitare l'uso di lenti a contatto in occasione di bagni al mare, in piscina e di docce nei luoghi pubblici.Evitare l'uso di saponi contenenti creme, lozioni od oli cosmetici prima di utilizzare le lenti. L'inosservanza delle norme per la corretta utilizzazione delle lenti a contatto

può provocare gravi danni all'occhio.

Raramente possono verificarsi ulcere corneali responsabili di menomazioni visive.

Il rischio di contrarre la cheratite ulcerosa aumenta in caso di inosservanza delle norme di igiene e di uso e in caso di utilizzo delle lenti per un tempo più prolungato rispetto a quello raccomandato. Il rischio di cheratite ulcerosa aumenta notevolmente nei fumatori. Le lenti a contatto con protezione UV non sostituiscono gli occhiali da sole perché non ricoprono totalmente l'intero segmento anteriore. Pertanto, i

portatori di lenti a contatto devono continuare a portare gli occhiali da sole in caso di esposizione ai raggi UV.

FL-5200
1 Articolo
Colore
Rosso
Nuovo prodotto
Ref: 7338
28,99 €
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articolo

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Tutti i Temi
  • Horror
  • Coppia di lenti a contatto bianche con traforatura nera per vedere in semi trasparenza. Una eccellente soluzione per il cosplay di alto livello di personaggi con l'occhio completamente bianco. 

    Spesso quando si pensa allo sguardo bianco si pensa di prendere le lenti a sclera totalmente bianche senza riflettere che se la lente è totalmente bianca semplicemente ..... non si vede niente. Si è completamente ciechi perchè se la pupilla (che è nera) viene coperta, non si vede. NIENTE.

    Questa lente, invece,  ha dei micropuntini neri per cui si riesce ad avere una visuale, seppur ridotta, ma sufficiente in trasparenza e a chiunque vi guarderà da 2/3 metri il vostro occhio sembrerà bianco.

    Quantità 2

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani