Costume Madre dei Draghi Khaleesi Daenerys Targaryen pacchetto cosplay

Costume Madre dei Draghi Khaleesi Daenerys Targaryen pacchetto cosplay
  • Costume Madre dei Draghi Khaleesi Daenerys Targaryen pacchetto cosplay
  • Vestito Khaleesi madre dei draghi dietro
MRUR29120.PK
1 Articolo
Genere
Donna
Tipo tessuto
Non elasticizzato
Destinato a
Adulto
TAGLIA: IMPORTANTE! LEGGERE!
I produttori spesso non sono conformi alle taglie.Confrontate i vostri cm con il pulsante a metro da sarto.Ciò nonostante potrebbero non combaciare a parita' di taglia e foto. Dopo l'ordine misuriamo l'abito e, se non ok, annulliamo con rimborso immediato
Nuovo prodotto
Ref: 11650
89,98 €
Quantita'
Ultimi articoli in magazzino

1 Articolo

Guarda tutti i prodotti di queste categorie

  • Costumi Adulto
  • Costumi Donna
  • La madre dei draghi, Daenerys Targaryen, interpretata da Emilia Clarke nella serie TV fantasy di piu' grande successo, Trono di Spade, titolo originale Game of Thrones, ha indossato moltissimi e meravigliosi costumi di alta qualita' ed eleganza. Per realizzare un tuo cosplay di Kalheesi Madre dei Draghi, ti proponiamo questo pacchetto composto da un bellissimo abito azzurro in stile medievale con le ampie maniche separate a manicotto che ricorda molto uno degli abiti azzurri indossati da Emilia Clarke ed una parrucca bionda lunga con una parte della complicata acconciatura con le trecce a riporto riannodate.

    Con questo pacchetto potrai quindi realizzare un bellissimo costume da Daenerys Targaryen per il Lucca Comics o per il tuo Comic Con preferito.

    L'abito viene prodotto in un'unica taglia, si lega dietro al collo, ha le spalline. La circonferenza sottoseno e' max 86cm (ma c'e' l'incrociato a corsetto che consente di stringere un po'). La ciconferenza vita e' max 74cm.

     

    Un'azienda italiana con personale italiano dal 1998

     

    Spedizione velocissima da Italia a partire da 5,99€ (se a TNT Point)

     

    Selezionati da La Repubblica tra i migliori ecommerce italiani